Grande Fratello 2019, anticipazioni seconda puntata del 15 aprile su Canale 5

di Antonio Ruggiero Commenta

Anticipazioni della seconda puntata del Grande Fratello, il reality show condotto da Barbara d’Urso in onda lunedì 15 aprile in prima serata su Canale 5

Barbara D’Urso, con la partecipazione degli opinionisti d’eccezione Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio, conduce la seconda puntata del Grande Fratello 2019, in onda in prima serata il 15 aprile su Canale 5 e di cui vi forniamo le anticipazioni subito dopo il salto.

Grande Fratello 2019, anticipazioni

Nella seconda puntata del reality show, Francesca e Fabrizia De André, nipoti del cantautore genovese Fabrizio e figlie di Cristiano, varcheranno la Porta Rossa della Casa di Cinecittà. In vista della loro partecipazione al Grande Fratello, il padre ha deciso di diffidarle affinché non entrino nella Casa per diffamarlo con accuse e storie sulla loro difficile relazione, più volte già raccontate dalle due giovani in varie trasmissioni televisive.

Inoltre, dopo le polemiche generate da alcune recenti dichiarazioni, ci saranno due accesi confronti che infiammeranno la serata: il primo tra Mila Suarez e la rivale Delia Duran, l’attuale fidanzata del suo ex fidanzato Alex Belli e il secondo tra Cristian Imparato e l’opinionista Karina Cascella, la quale si è ritrovata al centro di alcune pesanti affermazioni che l’ex vincitore di Io Canto ha fatto in questi primi giorni di permanenza nella casa.

Ma i colpi di scena non finiscono qui: il tornado Alberico Lemme sta infatti per abbattersi sui concorrenti del Grande Fratello, le nomination sono di nuovo in agguato e una tra Audrey Chabloz ed Erica Piamonte dovrà abbandonare già il gioco dopo una sola settimana. Come al solito, infine, il voto dei telespettatori sarà espresso attraverso quattro canali: App Mediaset Fan, Messenger di Facebook, sito web ed SMS.

Rispondi