Amici 2019, anticipazioni terza puntata del 13 aprile su Canale 5

di Antonio Ruggiero Commenta

Anticipazioni della terza puntata di Amici 2019, il talent show condotto da Maria De Filippi in onda sabato 13 aprile su Canale 5

Sabato 13 aprile alle 21:15 su Canale 5 appuntamento con l’edizione serale di Amici di Maria De Filippi; le anticipazioni della terza puntata del talent show subito dopo il salto.

Amici 2019, anticipazioni

Dopo le eliminazioni delle scorse puntate, gli allievi della scuola ancora in gara per la squadra dei Bianchi capitanata dal direttore artistico Ricky Martin, sono Alvis, Giordana, Mameli, Rafael ed Umberto. Per i Blu ancora in corsa per la vittoria capitanati dal tenore Vittorio Grigolo ci sono Alberto, Jefeo, Tish, Valentina e Vincenzo. Nel corso della puntata si scoprirà se la produzione ha accettato la proposta di Loredana Bertè, che vorrebbe che il vincitore della prima manche sia decretato solo tramite il televoto e che Jefeo non si esibisca per dimostrare alla Squadra Blu di potersela cavare anche senza di lui. Se i Blu vinceranno, i professori non voteranno neanche nella manche successiva mentre, se vinceranno i Bianchi, la Bertè eviterà di nominare Jefeo.

Nonostante questa proposta di Loredana Berté, Jefeo si è proposto di sostituire Alberto nella sfida finale e ha chiesto di potersi scontrare con Alvis. Anche Giordana si è proposta come candidata all’eliminazione, ma contro Tish, in quanto ultime due donne rimaste tra i cantanti.

Nella terza puntata del serale di Amici 2019, vedremo due nuovi duetti con gli ospiti della serata: Ornella Vanoni, che si esibirà con i Blu e Il Volo che canterà con i Bianchi. Saranno infine presenti i due comici Pio e Amedeo, protagonisti, verso la fine della puntata, di simpatici sketch con i due coach Ricky Martin e Vittorio Grigolo e con i professori.

Rispondi