Home » Sanremo 2012: Gianni Morandi insieme ad Antonella Clerici o Maria De Filippi?

Sanremo 2012: Gianni Morandi insieme ad Antonella Clerici o Maria De Filippi?

La Rai, ormai, sembra essere decisa ad affidare nuovamente il Festival di Sanremo a Gianni Morandi. L’indiscrezione è riportata dall’agenzia AdnKronos che afferma, inoltre, che ad affiancare il cantante potrebbero esserci Antonella Clerici o Maria De Filippi.

Qualche giorno fa, in un videomessaggio, Morandi ammise che di fronte alla possibilità di rifare Sanremo, sarebbe difficile dire di no quindi il benestare del cantante, praticamente, c’è.

Ora, ad affiancare il cantante si è fatto il nome di Antonella Clerici, conduttrice nel 2010 e Maria De Filippi, co-conduttrice insieme a Paolo Bonolis della serata finale dell’edizione 2009. In caso di quest’ultima scelta, la Rai chiederebbe una liberatoria a Mediaset, come già fatto in passato.

Per ora, l’unico nome ufficiale e definitivo è quello di Gianmarco Mazzi come direttore artistico.

Da definire, inoltre, la nuova convenzione tra la Rai e il Comune di Sanremo con la tv di Stato che vorrebbe ridurre i costi soprattutto riguardanti le serate realizzate a Sanremo che non fanno parte del Festival.

1 commento su “Sanremo 2012: Gianni Morandi insieme ad Antonella Clerici o Maria De Filippi?”

  1. Gianni Morandi,va benissimo al suo fianco Maria De Filippi andrebbe bene,ma il mio sogno e di vedere anche Cristina Chiabotto al Festival di Morandi

    Rispondi

Lascia un commento