Home » Morgan eccelso come sempre, Marco Mangoni cool e Platinette come Shrek in versione natalizia

Morgan eccelso come sempre, Marco Mangoni cool e Platinette come Shrek in versione natalizia

Nuovo appuntamento della seconda edizione di Scheletri dall’armadio, la rubrica che cerca di approfondire l’abbigliamento, più o meno elegante, dei nostri personaggi televisivi. Oggi inizieremo con il “vivisezionare” l’abbigliamento di:Giorgia, Gianna Nannini, Platinette, Francesco Renga, Alessia Marcuzzi, Sarah Nile, Dominique La Rosa, Simona Ventura, Mara Maionchi, Morgan e Marco Mengoni.

Giorgia, la cantante romana, la scorsa domenica è stata ospite della trasmissione Domenica In: per l’occasione l’ugola d’oro italiana ha indossato un abito di media lunghezza nero, con maniche corte, abbastanza accollato e stivali marrone chiaro. Semplice e tradizionale, senza troppi merletti. Brava Giorgia.

Gianna Nannini, la grande cantante rock italiana, per la sua esibizione insieme a Giorgia a Domenica In ha indossato una giacca rossa, una maglia bianca e un pantalone nero. Quando mai la Nannini è stata sinonimo di stile? Mai, quindi su di lei nulla si può dire per quanto riguarda il look, lei è quello che è, unica ed inimitabile. Brava Gianna, una delle poche cantanti che non si affida ad un o stile esagerato.

Platinette, presenza fissa di Domenica Cinque, la scorsa puntata indossava una casacca verde , un foulard rosso abbinato al fazzoletto sul taschino e pantaloni neri. La soubrette sembrava un grande elfo di babbo Natale (rosso e verde), un mix tra il Grinch in sovrappeso e Shrek. Terrificante!

Francesco Renga, anch’esso ospite a Domenica Cinque, indossava una giacca scura, camicia chiara e pantaloni scuri, classico e semplice come sempre. Bravo Francesco!

Alessia Marcuzzi, la scorsa puntata del Grande Fratello 10 indossava un mini dress nero, leggermente trasparente, mono spalla con sotto dei stivali alti. Tutto bello, specialmente l’abito Versace, ma i Boots … cozzavano un pochino!

Sarah Nile, nuova concorrente del GF, indossava per la sua entrata nella casa un abito nero con scollatura a V, calze nere e scarpa con il tacco. Per una Playmate mi aspettavo qualche cosa di più provocante … ma forse è meglio così! Brava Sarah!

Dominique La Rosa, anche lei nuova concorrente del GF10, per la sua apparizione in trasmissione indossava una camicia bianca ed un paio di jeggings. Anche lei, semplice, ma con stile. Brava Dominique!

Simona Ventura conduttrice di Quelli che il calcio, la scorsa puntata indossava un abito nero, a manica corta e della scarpe chiare a tacco altissimo. Brava Simona, come sempre sai mettere in risalto le tute forme con abiti molto eleganti!

Mara Maionchi, la grande Mara, ospite a Quelli che il calcio, indossava un completo scuro ed una sciarpa zebrata, Nonna salice ultimamente sembra tenerci di più al vestire, quindi un bell’8!

Morgan , cosa di del Re, lo stile fatto persona che la scorsa puntata era ospite insieme alla Maionchi alla trasmissione della Ventura. Fantastico con la sua t shirt bianca con stampa, giacca dal taglio particolare e pantaloni con banda laterale nera.

Marco Mengoni, il vincitore di X Factor 3, insieme al suo padrino Morgan e ala Maionchi era ospite e Quelli che il calcio (tutti tranne la Mori). Per la sua performance canora, il viterbese di Ronciglione ha indossato una giacca di pelle marrone, una maglia scura e pantaloni scuri. Cool!

Ovviamente il meglio vestito è stato Morgan (a pari merito con Simona Ventura), mentre la peggiore è stata Platinette.

Lascia un commento