Personaggi delle serie tv: come erano, come sono diventati, foto

 
Benedetta Guerra
28 gennaio 2009
Commenta

george clooney and julianna margulies adesso Personaggi delle serie tv: come erano, come sono diventati, foto

Gli anni passano ed i personaggi che un tempo erano gli idoli di noi ragazzi, a volte perdono di charme. Oggi guarderemo come erano e come sono diventati alcuni personaggi famosi della tv da fine anni ottanta a fine anni novanta.

La cosa che più mi ha sbalordito è vedere, grazie alla carellata di immagini di Usmagazine, che alcuni di loro, a soli trent’anni hanno più linee sul viso di una cartina stradale, mentre altre sono talmente tirate che di rado riescono a muovere la bocca.

Il primo personaggio è Neil Patrick Harris, il simpatico Barney nel telefilm E alla fine arriva Mamma (How I Met Your Mother) sembra essere cambiato in meglio. Dove sono finite quelle orecchie a sventola? E quella folta chioma biondo scuro? All’età di 35 anni, il più volte nominato agli Emmy per la serie How I Met Your Mother, è cambiato molto dalla giovane età, diventando quello che è ora: un attore di serie tv amato ed apprezzato.

Candace Cameron sembra essere migliorata con gli anni, dopo gli anni passati all’interno del cast di Full House, all’età di 32 anni, è sposata ed ha tre figli … ed una linea invidiabile! Sarà la magia delle chirurgia?
Danielle Fishell protagonista della serie Boy Meets World è molto cambiata, labbra più carnose, seno più abbondante e si è dichiarata gay, un vero spreco per tutti i maschietti.

Ricordate l’alinea di una famiglia del terzo tipo, la serie tv di qualche anno fa? Kristen Johonson invecchiando è peggiorata. Ha perso la sua freschezza, la sua bellezza acqua e sapone, diventando una specie di statuina di cera. Non ci siamo, pollice basso!

Laura, sono stato io a fare questo? Queste erano le parole più usate dall’attore Jaleel White nel telefilm Otto sotto un tetto. Nella serie era Steve Urkel e il suo alter ego Stefan Urquelle (molto più carino dell’originale), ora sembra una ranocchia con qualche kilo in più!

Heather Locklear e Kristin Davis, due delle tante protagoniste di Melrose Place, la serie spin off di Beverly Hills 90210. Giovani, belle ed eleganti. La prima sembra aver risentito dell’età che passa oltre ad aver perso la sua eleganza, la seconda protagonista poi della serie tv Sex and the city, ha solo qualche ruga in più, ma la sua bellezza acqua e sapone è rimasta intatta!

Le due gemelle di Sister Sister, Tia e Tamera Mowry, bruttine erano e bruttine sono rimaste, ma almeno ora si truccano!

Calista Flockhart, la giovane avvocatessa di Ally McBeal, dal sorriso smagliante è ora protagonista di un’altra serie importante Brothers & Sisters, dove veste i panni della giornalista politica Kitty Walker. La foto parla chiaro, la bella Calista sembra essere stata vittima di un chirurgo … forse con qualche ruga in più sarebbe stata più carina!

I due protagonisti della serie tv americana, Moesha, Brandy Norwood e Usher Raymond sembrano essere rimasti tali e quali a prima. Lei ventinovenne oltre a cantare e recitare è incinta, lui è diventato un cantante famosissimo di R&B. Basta guardare la foto per capire che i due sono rimasti identici a qualche anno fa. Complimenti!

Ricordate la serie tv Bayside School, quella ambientata in una scuola? C’era la coppia formata da Elizabeth Berkley e Mario Lopez e Mark Paul Gosselaar e Tiffany Amber Thiessen. Elizabeth sembra esser cambiata molto e questo, dal suo film esordio nell’olimpo dei vip, il sensuale Showgirls dove l’attrice mostra tutte le sue grazie al vento, ora sembra una bambolina di coccio. Mario Lopez è rimasto uguale, sempre muscoloso e dal fascino latino. Mark, il biondino amato da tutte le teenager sembra aver messo su qualche kilo, ma il viso è rimasto lo stesso, mentre Tiffany, durante gli anni ha avuto una metamorfosi assurda, basta ricordarla da BH90210 sino ad ora nella serie What About Brian, sempre bella, ma con qualche rughetta in più!

ER Medici in prima linea, la serie tv che vide l’ascesa di George Clooney. Accanto a lui nella foto c’è l’altra protagonista Julianna Marguelies. Lui è rimasto uguale, tranne che per il capello brizzolato e l’essere diventato uno degli attori più pagati e amati di Hollywood, lei è migliorata esteticamente, sarà forse merito del capelli liscio e legato?

Ricordate il film Sister Act 2 o la serie Party of Five? Lei, la bella Jennifer Love Hewitt era una dei personaggi più amati. Ora, la protagonista della serie Ghost Whisperer, oltre ad essere conosciuta anche sul grande schermo, è più bella che mai, non ha tutti è concesso l’aiuto di madre natura!
Melissa Joan Hart, la protagonista della serie Sabrina vita da strega, non è cambiata più di tanto da quando era piccola. A 32 anni è sempre uguale a prima, certo, un piccolo ritocchino, gli avrebbe fatto solo che bene!

Ieri e oggi, alcuni di loro sono rimasti identici, altri sono migliorati, mentre altri ancora, sono peggiorati. Sarà, ma il tempo che passa si ripercuote sulla bellezza delle persone in modo chiaro e preciso, ma il chirurgo distrugge, ciò che madre natura cerca di plasmare!

Articoli Correlati
YARPP
Golden Globe 2009, tra le serie trionfrano 30 Rock e John Adams. Le foto dei vincitori.

Golden Globe 2009, tra le serie trionfrano 30 Rock e John Adams. Le foto dei vincitori.

John Adams 4 – 30 Rock 3: potrebbe sembrare un risultato calcistico invece è l’esito dei sessantaseiesimi Golden Globe, che si sono appena conclusi a Los Angeles. Le due serie, […]

Serie tv news, fra personaggi inutili, cause e serie acquistate da Microsoft

Serie tv news, fra personaggi inutili, cause e serie acquistate da Microsoft

In attesa che arrivino spoiler e nuove anticipazioni sulle serie televisive americane, parliamo di serie tv d’oltreoceano, ma da altri punti di vista: durante le vacanze ci sono stati acquisti, […]

Lo sciopero degli attori taglierà delle serie, non Heroes

Lo sciopero degli attori taglierà delle serie, non Heroes

La situazione si fa sempre più tesa. La parola sciopero ormai non impressiona più nessuno. L’exit straetegy per i produttori potrebbe essere altresì quella di affidarsi agli attori iscritti all’Aftra. […]

People’s Choice Awards 2009, le nomination delle serie tv

People’s Choice Awards 2009, le nomination delle serie tv

Sono stati comunicati oggi i nominati ai trentacinquesimi People’s Choice Award, che verranno assegnati il sette gennaio 2009 in una cerimonia condotta da Queen Latifah. Tra le serie sorprende la […]

Italia1, la prima serata all’insegna all’insegna delle serie televisive

Italia1, la prima serata all’insegna all’insegna delle serie televisive

La prima serata del lunedì d’Italia1, come quella del venerdì, è completamente dedicata a tutti gli amanti delle serie televisive straniere e i titoli sono tutti di prim’ordine: Grey’s anatomy, […]

Commenta!