Home » Chef Rubio cuoco a domicilio per asta benefica di Natale

Chef Rubio cuoco a domicilio per asta benefica di Natale

Sul sito web di Charity Stars chiude oggi una doppia asta con il popolare volto tv del canale digitale DMAX: il miglior offerente ospiterà in casa Chef Rubio per una cena a domicilio, oppure una copia autografata del fumetto con l’introvabile Art Toy di Chef Rubio, the Foodfighter. I fondi sono devoluti a Never Give Up, la nuova piattaforma di ascolto online per il contrasto dei disturbi alimentari.


Da Unti e Bisunti a l Re della Griglia, Chef Rubio ha deciso di mettere all’asta un’esperienza in sua compagnia, oltre a una copia autografata del fumetto Chef Rubio: the Foodfighter assieme all’introvabile Art Toy a edizione limitata, il pupazzo ispirato alla versione comics di Gabriele Rubini; il miglior offerente all’asta, residente in qualsiasi regione d’Italia, avrà l’opportunità di ospitare a casa lo chef amante dello street food che realizzerà per l’occasione una cena rigorosamente in stile cibo di strada per 10 persone.

Per quanto riguarda l’altro ambito premio, l’Art Toy e il fumetto autografato, il graphic novel edito da Star Comics che vede Chef Rubio nei panni di un super eroe in una spy story a fumetti sul mondo della cucina. Entrambe le aste chiudono il 23 Dicembre i proventi saranno devoluti all’associazione con l’obiettivo di realizzare una piattaforma online di ascolto per giovani e adulti che hanno difficoltà con cibo, peso e immagine corporea. Chi avrà vinto? Chiunque abbia fatto battere il martelletto, i nostri complimenti per aver abbinato un’azione benefica e una scelta che si sposa perfettamente con il palato.

 

Lascia un commento