Sky Cinema Max Collection, dal 3 luglio al 27 agosto con titoli imperdibili

di Felice Catozzi Commenta

Il nuovo canale evento Sky Cinema Max Collection si affianca alla programmazione classica e prevede 8 settimane con 8 generi diversi di grandi successi

Da lunedì 3 luglio a domenica 27 agosto, Sky Cinema Max +1 (Sky 313) si trasforma in Sky Cinema Max Collection, il nuovo canale con il meglio della programmazione per dedicare otto settimane ad otto generi diversi: sci-fi, adventure, crime, action, spy, horror, war, superheroes.

Si parte con la Sci-Fi Week, in programma da lunedì 3 a domenica 9 luglio con: Avatar, Indipedence Day, Star Trek Beyond, Star Wars VII: Il Risveglio della Forza, Sopravvissuto – The Martian, Minority Report e Cloverfield, oltre alle prime visioni Uragano di Fuoco e Super Storm: L’Ultima Tempesta.

Tra eroiche battaglie ed epiche sfide, da lunedì 10 a domenica 16 luglio tocca alla Adventure Week con Gods Of Egypt, Tartarughe Ninja – Fuori dall’Ombra, Robin Hood Principe dei Ladri, La Maschera di Ferro, Sahara e Lara Croft: Tomb Raider.

Thriller, polizieschi e legal-drama sono i protagonisti della Crime Week in programma dal 17 al 23 luglio con Disturbia, Il Caso Thomas Crawford, La Tela dell’Assassino, Nella Morsa del Ragno, Codice d’Onore, La Frode, The Loft, Regali Da Uno Sconosciuto – The Ghift e Il Segreto dei Suoi Occhi,

L’adrenalina sale sul palcoscenico dal 24 al 30 luglio nella Action Week con Ronin, Deja-Vu – Corsa Contro Il Tempo, The Italian Job e la prima tv di Colt 45; da lunedì 31 luglio a domenica 6 agosto arriva la Spy Week Fair Game – Caccia Alla Spia, Al Vertice della Tensione, Il Ponte delle Spie, 007: Spectre, Charlie’s Angels 1 e 2.

Da lunedì 7 a domenica 13 agosto tocca alla Horror Week con la prima visione It Follows, poi The Green Inferno, Saw – L’Enigmista, World War Z, Non Aprite Quella Porta e la saga di Paranormal Activity.

Dal 14 al 20 agosto è la volta della War Week con Platoon, Braveheart – Cuore Impavido, Salvate Il Soldato Ryan, Il Nemico è Alle Porte, Top Gun, Caccia a Ottobre Rosso, John Rambo e I Am Soldier.

Infine, dal 21 al 27 agosto, la Superheroes Week con Spider-Man, Captain American: Civil War, Ghost Rider, I Fantastici 4, X-Men Apocalisse, Hancock e Lo Chiamavano Jeeg Robot.

Rispondi