Home » iCarly, da lunedì nel pomeriggio di Italia 1

iCarly, da lunedì nel pomeriggio di Italia 1

Da questo pomeriggio alle 15.55 su Italia 1, andrà in onda la serie televisiva americana iCarly, creata nel 2007 da Dan Schneider ed andata in onda nel 2007 su Nickelodeon.

La serie, composta da due stagioni, ha come protagonista una tredicenne ragazza di nome Carly Shay(Miranda Cosgrove), che insieme alla suoa migliore amica Sam Puckett (Jennette McCurdy) e al suo vicino, Freddie Benson (Nathan Kress), cominciano uno show in diretta “casareccio” via web. Completa il cast principale Jerry Trainor, che interpreta il fratello ventiseienne di Carly, Spencer Shay.

La particolarità della serie sta nel fatto che i filmati mandati in onda, sono originali e realizzati dai telespettatori, che in maniera indiretta e caricando on line i video attraverso il sito web, contribuiscono alla riuscita dello show.

Se siete curiosi di seguire le bizzarre avventure di ICarly, nominato agli Emmy e ai Teen Choice Award e vincitore di un Kids Choice Award (a dimostrazione che al pubblico più giovane questa sitcom negli States piace) segnatevi sull’agenda di non uscire di casa da lunedì a venerdì dalle 16.50 alle 17.25.

28 commenti su “iCarly, da lunedì nel pomeriggio di Italia 1”

Lascia un commento