Leonardo.it I say blog!
  • 22
  • dic
  • 2009

The Mrs. Clause e Il mio vicino è Babbo Natale, oggi pomeriggio su Canale 5

Di Diego Odello, in Fiction straniera.

The Mrs Clause Il mio vicino è Babbo Natale

Oggi pomeriggio su Canale 5 andranno in onda i film tv natalizi The Mrs. Clause e Il mio vicino è Babbo Natale, rispettivamente alle 14.10 e alle 16.30.

The Mrs. Clause è una commedia fantasy canadese, ambientata alla vigilia di Natale, scritta da Sheri Elwood, diretta da George Erschbamer, con Lea Thompson e Doug Abrahams.

Il film racconta la storia di Sophie, una donna sull’orlo dell’esaurimento nervoso, madre di tre piccole pesti che, dopo essersi fatta fotografare a fianco di uno strano Babbo Natale, sviene. Al suo risveglio la donna si ritrova in un mondo parallelo, in cui tutto sembra perfetto e non c’è la minima frenesia. Se inizialmente la nuova realtà fa gola a Sophie, col passare del tempo la donna si rende conto che un mondo perfetto è un mondo noioso e si ricorda di avere delle responsabilità da madre. Per questo motivo Sophie cercherà in tutti i modi di tornare indietro. Ci riuscirà?

Il mio vicino è Babbo Natale (Deck the Halls) è una commedia per famiglie canadese del 2005, scritta da Mark Sandreson, diretta da George Mendeluck e interpretata da Gabrielle Carteris, Steve Bacic e Josh Hayden (che per la sua interpretazione fu nominato nel 2006 agli Young Artist Award).

Il film racconta la storia di Holly Hall, una giovane vedova madre del piccolo Ben, che lavora presso una fabbrica di giocattoli di cui è proprietario il padre. La donna fa conoscenza del consulente del settore marketing, l’eccentrico Nick Saint James, un uomo che, secondo il bambino, non solo è Babbo Natale in incognito, ma è anche un uomo perfetto per la madre. Ben cercherà in tutti i modi di far mettere insieme i due, visto che vorrebbe riavere suo padre indietro, ma sa che il suo desiderio non può essere esaudito. Alla fine una delle due opinioni che Ben ha di Nick risulterà essere corretta. Nick sarà Babbo Natale o sarà l’uomo giusto per la madre?

Altri articoli:

Articoli correlati a "The Mrs. Clause e Il mio vicino è Babbo Natale, oggi pomeriggio su Canale 5"



Commenti:

Commenta su "The Mrs. Clause e Il mio vicino è Babbo Natale, oggi pomeriggio su Canale 5"




Il network di ISayBlog!


Diventa Fan di CineTiVu


Guida TV - i programmi di oggi

Foto Gallery

2012 Sanremo - The 62nd Italian Song Festival - February 15, 2012
Argentinian model Belen Rodriguez (R) an
2012 Sanremo - The 62nd Italian Song Festival: Opening Night
morandi canalis belen
luca e paolo 2012
u&d 07 feb
concordia1
1
chiambretti Sunday show ita1 29 gen
Masterchef Guest Star A
21 gen
X Factor Usa A
16 gen
Sky Cinema A
STRIKE BACK PROJECT DAWN– SENZA REGOLE A
tg4 8 gen

I programmi di oggi

Guida TV - i programmi di oggi


Feed RSS

Tieniti sempre aggiornato, iscriviti ora ai Feed Rss.

Sondaggi

Tv: quale canale preferisci?

View Results

Loading ... Loading ...

Tv: cosa guardi?

View Results

Loading ... Loading ...

Soap: quale guardi?

View Results

Loading ... Loading ...

La TV del passato

Recorder
Recorder

Registrati & Login

Registrati ed identifica i tuoi commenti comodamente.

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla Newsletter e ricevere tutti i nuovi post del blog:

In Evidenza

Tag