Home » Rosamunde Pilcher – L’amore in gioco su Canale 5

Rosamunde Pilcher – L’amore in gioco su Canale 5

Questo pomeriggio su Canale 5 alle 15.45 va in onda Rosamunde Pilcher – L’amore in gioco (Rosamunde Pilcher – Liebe im Spiel), una produzione tedesca ed austriaca del 2004 per la regia di Dieter Kehler: L’amore in gioco è l’episodio numero 48 della prima stagione di telefilm tratti dai romanzi della scrittrice Rosamunde Pilcher.

In questo film tv si racconta la storia di Amanda Summers (Katrin Weisser), una brillante giornalista che lavora per la rivista Plymouth: Amanda è fidanzata da poco più di tre mesi con Julian Reeves (Oliver Clemens) il quale invece lavora presso una grande azienda agricola. Nonostante la loro relazione sia ancora acerba ed i due si conoscano poco, insieme sono molto felici e trascorrono bei momenti.

Un giorno tuttavia a Julian viene chiesto dal suo padrino Hugh Hanthorpe (Klaus Wildbolz) di andare a verificare lo stato di una sua tenuta in Nuova Zelanda, gravemente danneggiata da una tempesta: Julian dovrà anche progettare la ricostruzione della tenuta, un lavoro lungo ed impegnativo che porterà il ragazzo lontano da casa. Amanda intanto conosce Peter Gould (Stephan Hornung), che ha da poco appreso da sua madre Vivian Gould-Parker (Heidelinde Weis) di essere figlio di Hugh Hanthorpe.

Tra Amanda e Peter inizia una bella amicizia, i due si frequentano sempre più assiduamente fino a quando Peter si innamora della ragazza: ma non tutti vedono di buon occhio questa amicizia che si sta trasformando in un sentimento. Elizabeth (Christine Reinhart), la madre di Julian, infatti inizia a sospettare che Vivian abbia architettato l’incontro tra i due ragazzi per ingannare il vecchio Hanthorpe e sbarazzarsi di Julian, tenendosi tutti i soldi dell’eredità.

Come finirà la storia tra Julian e Amanda? I sospetti di Elizabeth sono fondati oppure il piano di Vivian è solo frutto della sua fantasia? Rosamunde Pilcher – L’amore in gioco è un film romantico la cui visione è consigliata per tutta la famiglia.

Lascia un commento