Home » Tutti pazzi per amore 2 potrebbe diventare Tutti pazzi per la musica, I Cesaroni 4 in produzione (video)

Tutti pazzi per amore 2 potrebbe diventare Tutti pazzi per la musica, I Cesaroni 4 in produzione (video)

Torniamo ad occuparci di due delle serie più amate dai giovani, Tutti pazzi per amore e I Cesaroni, perché ci sono interessanti novità.

Tutti pazzi per amore 2. Secondo Tv oggi il titolo potrebbe cambiare in Tutti pazzi per la musica, vista la sempre più crescente importanza data alla componente musical. A tal proposito si conoscono già alcune performance che vedremo durante le ventisei puntate della fiction: Pietro Taricone canterà Adesso Tu di Ramazzotti, Alessio Boni eseguirà Sabato Pomeriggio di Claudio Baglioni, Carlotta Natoli interpreterà Montagne Verdi di Marcella Bella e le redattrici di Tu Donna balleranno un pezzo di Bollywood intitolato Shava Shava, Superman di Miguel Bosè e Lady Marmalade.

Tutti pazzi per amore in Spagna e al cinema. Carlo Bixio, patron di Publispei, società di produzione della serie ha annunciato di aver venduto in Spagna il format e conferma la voce (che vi avevamo riportato tre settimane fa) dello sbarco della fiction al cinema in versione musical.

I Cesaroni 4. Oltre al video auguri di apertura, qui sotto potete trovare quello relativo al primo giorno di riprese. Confermate da Tv Sorrisi e Canzoni tutto ciò che era già trapelato: il rapporto tra Marco (Matteo Branciamore) ed Eva (Alessandra Mastronardi) va benissimo grazie all’arrivo della bimba; matrimonio in vista per Cesare e Pamela; Giulio che dovrà affrontare la separazione da Lucia; Olga, la wedding planner ingaggiata da Cesare insidierà Giulio.

Lascia un commento