Home » Intelligence, Rauol Bova spia per Canale 5

Intelligence, Rauol Bova spia per Canale 5

Nei primi mesi del 2009, Raul Bova sarà un ex parà, che diventa spia, per la nuova serie di sei puntate, dal titolo: Intelligence – Servizi e segreti.

La serie, prodotta dalla Taodue di Valsecchi, racconta la storia di un ex parà, che, vedendo la propria figlia morire a causa di un attentato terroristico, decide di unirsi ai servizi segreti italiani, per dare il suo contributo nella lotta contro le cellule terroristiche.

Intelligence, costata sedici milioni e con ben cinque location differenti, Roma, Torino, Svizzera, Romania e Tunisia, attraverso un ritmo serrato ed elementi spettacolari, all’altezza dei film per il cinema, mira a descrivere la verità, che si nasconde dietro gli attentati e alla guerra di spie.

Nel cast della fiction, che verrà trasmessa da Canale 5, oltre all’attore romano, sono presenti anche Ana Caterina Morariu, Massimo Venturiello e Dino Abbrescia.

14 commenti su “Intelligence, Rauol Bova spia per Canale 5”

  1. Arturo Gambardella attore emergente di molfetta ha partecipato alla fiction “Intelligence” nei panni di un addetto ai cointainer.

    Rispondi
  2. Buon giorno vorrei sapere come o dove posso trovare gli effetti sonori di quando usano il PC nelle puntate è bellissimo quel suono .grazie

    Rispondi

Lascia un commento