Home » Il peccato e la vergogna: foto, sinossi e interviste a Manuela Arcuri, Gabriel Garko ed Eva Grimaldi

Il peccato e la vergogna: foto, sinossi e interviste a Manuela Arcuri, Gabriel Garko ed Eva Grimaldi

A settembre su Canale 5 andrà in onda Il peccato e la vergogna, la fiction in sei puntate diretta da Luigi Parisi e Alessio Inturri con Manuela Arcuri e Gabriel Garko, Marisa Berenson, Francesco Testi, Eros Galbiati, Stefano Santospago, Victoria Larchenko, Valeria Milillo, Giuliana De Sio, Rosa Pianeta, Martine Brochard, Eva Grimaldi.

La sinossi ufficiale (fonte RomaFictionFest)

Fine anni 30’. In una Roma fascista, la sensuale e battagliera Carmen Tabacchi (Manuela Arcuri) conosce Nito Valdi (Gabriel Garko), mente diabolica e criminale, il quale si innamora follemente di lei. Non ricambiato, a causa della sua natura violenta e malvagia, Nito inizia a perseguitarla, ossessionato da una passione inarrestabile. Intanto, Carmen unisce il suo destino a quello dei Fontamara, una famiglia di ricchi commercianti che si scoprono ebrei e conoscono la spietatezza delle leggi razziali. Carmen attraversa gli anni difficili della guerra, dell’occupazione tedesca, della resistenza, della liberazione, per arrivare, finalmente, alla resa dei conti con il suo persecutore che non ha mai rinunciato a lei.

Gabriel Garko parlando del suo ruolo, quello di Nito Valdi, dice:

Sono veramente cattivo e senza scrupoli. E’ un personaggio che ha dato i nervi a me rivederlo, quindi credo che al pubblico farò un effetto negativo, però che il pubblico non colpevolizzi me … io l’ho accettato anche se molte persone mi hanno dato del pazzo perché interpretare un ruolo così negativo può essere pericoloso. L’ho recitato volentieri perché ho voluto dimostrare fino in fondo cosa sono stati capaci di fare in quegli anni le persone.

Manuela Arcuri descrive così il proprio personaggio, quello di Carmen Tabacchi:

Sarà una donna forte e straordinaria, una donna con un forte carattere, determinata che lotta continuamente per difendere la sua famiglia e i suoi ideali di giustizia.

Eva Grimaldi a Tgcom racconta la sua parte:

Io sono Liliana De Nigris in arte Lili Bombon, sono un’artista di varietà molto spiritosa simpatica, un po’ fuori misura … quando arrivo io nella quarta puntata almeno la gente si rilassa perché ci sono puntate molto forti.

Lascia un commento