Leonardo.it I say blog!
  • 08
  • feb
  • 2009

I Cesaroni, commento di Scheri, Amendola e Backstage della terza stagione

Di Diego Odello, in Fiction italiana.

Torniamo ad occuparci de I Cesaroni, per proporvi alcune riflessioni e il video del backstage della terza stagione della serie (dopo il salto).

Partiamo dal commento di Giancarlo Scheri, che dopo aver visto i risultati degli ascolti, 7 milioni 606 mila telespettatori, definisce la serie uno strepitoso successo, un capolavoro:

Il successo di un prodotto non può prescindere dalla professionalità e dal talento e quando un professionista come Carlo Bixio mette insieme una squadra di grandi sceneggiatori e registi ed un cast eccezionale con in testa Claudio Amendola ed Elena Sofia Ricci, ecco che prende vita un capolavoro come I Cesaroni, che riproduce le meraviglie della più classica commedia all’italiana.

La serie è un capolavoro? No, ma è certamente bella e piacevole. E’ una sorpresa il risultato? No, perché l’affetto del pubblico è rimasto inalterato e la televisione ha martellato con i promo della serie.

A proposito di Amendola: l’attore parlando del successo di Tutti pazzi per amore, sportivamente definisce la fiction di Raiuno, una copia:

I Cesaroni sono ormai un marchio da tutelare, in giro ci sono troppe copie. Lo dico pur seguendo ogni domenica Tutti pazzi per amore e ammirando moltissimo il cast.

Amendola ha forse paura che i Cesaroni non siano l’unica famiglia romana amata dal pubblico italiano?

Altri articoli:

Articoli correlati a "I Cesaroni, commento di Scheri, Amendola e Backstage della terza stagione"



Commenti:

Sono stati scritti 21 commenti su "I Cesaroni, commento di Scheri, Amendola e Backstage della terza stagione"

  1. NOEMI

    ciao siete mitici ma EVA DI KE PADRE è IL FUTURO BAMBINO

    >  |  >>  |  Rispondi  |  Quota
  2. ieri la madre di eva e svenuta perche eva e in cinta.
    secondo me il bambino è di marco.

    <<  |  <  |  >  |  >>  |  Rispondi  |  Quota
  3. alice

    anke secondo me

    <<  |  <  |  >  |  >>  |  Rispondi  |  Quota
  4. Io spero che il bambino che sta per nascere sia d Marco e non di quello antipatico di Alex!!

    <<  |  <  |  >  |  >>  |  Rispondi  |  Quota
  5. GLORIA

    stefania dice:

    Io spero che il bambino che sta per nascere sia d Marco e non di quello antipatico di Alex!!

    Brava!!!QUOTO PERFETTAMENTE.

    <<  |  <  |  >  |  >>  |  Rispondi  |  Quota
  6. viky

    anke io spero ke il bambino sia di di marco e vi anticipo ke lo sarà!!!!!!!!!! l’ho letto in un giornaleeeeeeeeee

    <<  |  <  |  >  |  >>  |  Rispondi  |  Quota
  7. viky

    e sarà una femmina…………………matilde e duci ma e un pò antipatica forza mimmooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo 6 grande eva ………marco 6 bellisssimo………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………ops pr meglio di alex?????
    eva apri gli okki…prenditi marco

    <<  |  <  |  >  |  >>  |  Rispondi  |  Quota
  8. Michela

    Ciao a tutti i fans dei Cesaroni!!!!! Io spero che il bambino/a sia di MArco e poi….se posso che sia una bella femminuccia. Spero di poter vedere un finale mozzafiato ma cmq opto per un ricongiungimento della bellissima coppia. Eva e MArco insieme ci fanno sognare, il loro sembra un amore vero, reale, fresco come un qualunque amore vissuto tra due giovani ragazzi.

    <<  |  <  |  >  |  >>  |  Rispondi  |  Quota
  9. ALLA FINE IL BAMBINO è STATO DI MARCO MENOMALE.PERò NON Sò ANCORE IL NOME CHECI HANNO MESSO SO SOLO IL COGNOME.EVA SEI LA MIA FAN PREFERITAAAAAAAA.

    <<  |  <  |  >  |  >>  |  Rispondi  |  Quota
  10. matilde tarli

    ciao mi chiamo matilde.
    i cesaroni sono il mio telefilm preferito e il mio personaggio preferito è matteo branciamore. mi dispiace che nella 4 serie elena sofia ricci non c’è ma sono contenta che i personaggi “eva e marco” sono diventati mamma e papà. io abito a firenze e mi piacerebbe che per un momento di tempo i cesaroni girassero il telefilm qui.
    volete sapere il mio personaggio più antipatico?il mio personaggio più antipatico dei cesaroni non esiste.

    <<  |  <  |  >  |  >>  |  Rispondi  |  Quota
  11. sono una fan dei cesaroni

    sono proprio contenta che la bambina sia di marco ma cosa accadrà dopo al loro amore? non potrà mica andare tutto liscio.
    meno male che quell’antipatico di alex se nè andato. non lo sopportavo più ma secondo me nella prossima serie torna.AAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH che simpatica che sono.

    A TUTTI I FANS DEI CESARONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    SONO I MIGLIORI DEL MONDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    <<  |  <  |  >  |  >>  |  Rispondi  |  Quota
  12. chiara

    ciaO VI ADORO

    <<  |  <  |  >  |  >>  |  Rispondi  |  Quota
  13. chiara

    CIAO SONO CHIARA I CESARONI SONO MITICI FORMIDABILI FANTASTICI!!!! I MIEI PERSONAGGI PREFERITI SONO :EVA E MARCO MIMMO E RUDY MI DISPIACE MOLTO CHE EVA NON CI SIA PIù NELLA 4 SERIE VOGLIO CHE RESTI DAI EVA RESTA ANCHE PERCHè TUE E MARCO SIETE UNA BELLISSIMA COPPIA E ANCHE LA BIMBA!! MIMMO SEI FORTE MA è VERO CHE ALL’INIZIO RUDY E ALICE STARANNO PER UN Pò INSIEME SALUTI

    <<  |  <  |  >  |  >>  |  Rispondi  |  Quota
  14. chiara

    CIAO SONO ANCORA IO SIETE TUTTI MITICI MIMMO SEI GRANDE ANCHE EVA E MARCO SIETE UNA BELLISSIMA COPPIA MATILDE è ANTIPATICA E ANCHE ALEX

    <<  |  <  |  >  |  >>  |  Rispondi  |  Quota
  15. lisa

    siete tuti mitici1
    rane alex sei antipatico!

    <<  |  <  |  >  |  >>  |  Rispondi  |  Quota
  16. federica

    ma va cesaroni flor e meglio anche voi siete belli come flor

    <<  |  <  |  >  |  >>  |  Rispondi  |  Quota
  17. federica124fan

    cesaroni sono 108765 fan di voi love io mia cugina vi adoriamo io sono fan anche di flor\\\\[]]][flor ecesaroni love]

    <<  |  <  |  >  |  >>  |  Rispondi  |  Quota
  18. federica124fan

    @ NOEMI:
    iòl piccolo moh h bjhu g hjkl-.-à

    <<  |  <  |  >  |  >>  |  Rispondi  |  Quota
  19. antonella

    @ lisa:
    nn e vero che alex e antipatico perche sn tutti simpatici:D

    <<  |  <  |  >  |  >>  |  Rispondi  |  Quota
  20. antonella

    ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo siete tutti simpatici io vi adoro da morire

    <<  |  <  |  >  |  >>  |  Rispondi  |  Quota
  21. alessia

    @ antonella:
    hai ragione antonella

    <<  |  <  |  Rispondi  |  Quota




Il network di ISayBlog!


Diventa Fan di CineTiVu


Guida TV - i programmi di oggi

Foto Gallery

u&d 07 feb
concordia1
1
chiambretti Sunday show ita1 29 gen
Masterchef Guest Star A
21 gen
X Factor Usa A
16 gen
Sky Cinema A
STRIKE BACK PROJECT DAWN– SENZA REGOLE A
tg4 8 gen
IF
tg 1 31 dic
Italia's Got Talent 3 A
cotto e mangiato 27 dicembre
Ivana Mrazova

I programmi di oggi

Guida TV - i programmi di oggi


Feed RSS

Tieniti sempre aggiornato, iscriviti ora ai Feed Rss.

Sondaggi

Tv: quale canale preferisci?

View Results

Loading ... Loading ...

Tv: cosa guardi?

View Results

Loading ... Loading ...

Soap: quale guardi?

View Results

Loading ... Loading ...

La TV del passato

Recorder
Recorder

Registrati & Login

Registrati ed identifica i tuoi commenti comodamente.

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla Newsletter e ricevere tutti i nuovi post del blog:

In Evidenza

Tag