Home » Ho sposato uno sbirro 2 su Raiuno: trama e foto

Ho sposato uno sbirro 2 su Raiuno: trama e foto

Da questa sera su Raiuno andranno in onda i ventiquattro episodi inediti della seconda stagione di Ho sposato uno sbirro, la fiction prodotta da Lux Vide e RaiFiction, diretta da Andrea Barzini, Giorgio Capitani e Luca Miniero, con Flavio Insinna, Christiane Filangieri, Antonio Catania, Barbara Bouchet, Luisa Corna, Serena Rossi, Francesco Arca, Luca Calvani, Vittoria Paincastelli e Giovanna Ralli.

La storia riprende con il commissario Diego Santamaria (Insinna), uomo carismatico, affascinante e mai superficiale, e l’ispettore Stella Morini (Filangieri), donna colta, dinamica e innamorata del proprio lavoro, ancora sposati, con due gemelle di pochi mesi da crescere, e mille ostacoli che minacciano la loro vita coniugale: le suocere Erminia (Ralli) e Clarissa (Bouchet) sono sempre più invadenti, il battesimo da organizzare è alle porte, la tata non è stata scelta, la ex fidanzata, la Pubblico Ministero Lorenza Alfieri (Luisa Corna) è pronta a tutto per riprendersi il suo uomo, e il vicino, il pediatra Giovanni Vattoli (Calvani) è un uomo troppo fascinoso.

Ad aiutare Diego e Stella al commissariato romano ci sono gli amici di sempre, come l’ispettore Giuseppe Lojaocono (Catania) e nuovi colleghi come l’agente semplice Barbara Castello (Rossi), l’agente Antonio Branca (Arca).

Flavio Insinna commenta polemicamente la contro programmazione di Canale 5 (che propone I Cesaroni 4):

Contro la prima fiction che ho fatto per la Rai, Il mastino con Eros Pagni, hanno messo contro di tutto ma abbiamo vinto. Contro Don Matteo idem e abbiamo vinto. Se dovessi perdere contro I Cesaroni, almeno lo avrò fatto contro l’unico, Claudio Amendola, che quando ho vinto il telegatto, è venuto a farmi i complimenti. Gli altri mi hanno augurato tutti malattie mortali. Ma dico anche che, se I Cesaroni dovessero fare ascolti troppo alti, potrei decidere di non fare La Corrida.

I produttori Luca e Matilde Bernabei spiegano la loro fiction:

Ho sposato uno sbirro è un vero prodotto familiare. Se I Cesaroni si manifestano nella famiglia allargata, noi lo facciamo con quella tradizionale, alle prese con i problemi di tutti i giorni che tante famiglie italiane si trovano ad affrontare. Offrendo piccoli strumenti per affrontare i problemi sentimentali e familiari, spieghiamo che i problemi ci sono in tutte le famiglie e che si possono risolvere.

Se cercate un poliziesco familiare, una commedia con tinte gialle e buoni sentimenti, non perdetevi da questa sera su Raiuno alle 21.10 Ho sposato uno sbirro 2.

55 commenti su “Ho sposato uno sbirro 2 su Raiuno: trama e foto”

  1. ciaoooooooo come state a me mi sta simpatica lorenza stella lo yacono le 2 gemelline e flavio.Voglio incontrarvi in persona <3 .Vi Vogliooooo Bene

    Rispondi
  2. ho sposato uno sbirro , una fiction di qualità, genuina e con con un cast davvero eccezionale in particolar modo vorrei far notare la bravura di serena rossi, che già conoscevo in un posto al sole e che reputo un’attrice molto brava e una mia sorpresa è stato vedere francesco arca che vi dirò non è male…oddio deve imparare però come prima esperienza si è rivelato molto bravo.Mi auguro solo che di questa fiction ci sarà un seguito.

    Rispondi

Lascia un commento