Leonardo.it I say blog!
  • 17
  • dic
  • 2008

Artemisia Sanchez, riassunto seconda puntata

Di Diego Odello, in Fiction italiana, Riassunti.

Sono sempre più numerose le vostre richieste su Artemisia Sanchez, la fiction in costume, che Raiuno trasmette in quattro parti.

Per chi si fosse perso la puntata andata in onda ieri sera, oggi vi proponiamo uno stralcio di ciò che è successo. Vi ricordiamo, inoltre, che potete trovare il riassunto della prima puntata di Artemisia Sanchez, cliccando sul link. Non dimenticatevi il terzo appuntamento, fissato per lunedì 22 dicembre.

Gaspare è morto, ma Artemisia  (Michelle Bonev) non si dà per vinta e prova a portare avanti il lavoro cominciato insieme a lui, solo che continua ad avere gravi complicazioni: suo marito, il principe Spinelli e Casimiro continuano ad ostacolarla in tutte le maniere. A questo punto Artemisia decide di chiedere aiuto ad Angelo (Fabio Fulco), spronandolo a tornare ad occuparsi della gestione delle sue terre: solo lui, impiantando sui propri campi il nuovo trappeto per la produzione di olio commestibile, potrebbe dare il buon esempio ed essere seguito, perché è un sacerdote.

Angelo, non senza titubanza, accetta di aiutarla. Le cose sembrano andare meglio a tutti: Niccolò ha trovato l’amore di Teresa, la cameriera di Artemisia, che per lui è disposto a lasciare tutto e seguirlo; la produzione dell’olio, anche grazie ai consigli del conte Grimaldi, procede alla grande, tanto che deve essere esportato a Genova; i sentimenti tra i due protagonisti sembrano essere più vivi che mai.

Tutto ciò non viene visto di buon occhio, ancora una volta, dal principe Spinelli, che assolda i malvagi mercenari capitanati da Liricio (Gaetano Amato) per distruggere le giare d’olio.

Termini legati all'articolo: , , , .
Altri articoli:

Articoli correlati a "Artemisia Sanchez, riassunto seconda puntata"



Commenti:

Commenta su "Artemisia Sanchez, riassunto seconda puntata"




Il network di ISayBlog!


Diventa Fan di CineTiVu


Guida TV - i programmi di oggi

Foto Gallery

2012 Sanremo - The 62nd Italian Song Festival - February 15, 2012
Argentinian model Belen Rodriguez (R) an
2012 Sanremo - The 62nd Italian Song Festival: Opening Night
morandi canalis belen
luca e paolo 2012
u&d 07 feb
concordia1
1
chiambretti Sunday show ita1 29 gen
Masterchef Guest Star A
21 gen
X Factor Usa A
16 gen
Sky Cinema A
STRIKE BACK PROJECT DAWN– SENZA REGOLE A
tg4 8 gen

I programmi di oggi

Guida TV - i programmi di oggi


Feed RSS

Tieniti sempre aggiornato, iscriviti ora ai Feed Rss.

Sondaggi

Tv: quale canale preferisci?

View Results

Loading ... Loading ...

Tv: cosa guardi?

View Results

Loading ... Loading ...

Soap: quale guardi?

View Results

Loading ... Loading ...

La TV del passato

Recorder
Recorder

Registrati & Login

Registrati ed identifica i tuoi commenti comodamente.

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla Newsletter e ricevere tutti i nuovi post del blog:

In Evidenza

Tag