Leonardo.it I say blog!
  • 24
  • set
  • 2011

Ascolti Tv venerdì 23 settembre 2011: Sangue caldo vince la serata grazie a 4.300.000 spettatori

Di Fabio Morasca, in Share.

Anche questo venerdì, si è ripetuta la sfida tra il varietà di Rai 1 condotto da Carlo Conti e la fiction targata Mediaset. Il risultato, però, è diverso, visto che la prima rete di Stato non è riuscita ad avere la meglio sul competitor com’è successo una settimana fa: la seconda puntata de I migliori anni, infatti, conquista 4.149.000 spettatori, pari ad uno share del 18,41%, non sufficienti, però, per vincere la serata. Sangue Caldo, la fiction di Canale 5, invece, ha radunato 4.315.000 spettatori, con uno share pari al 18,75%, superando il competitor e aggiudicandosi la serata.

Per quanto riguarda questo venerdì, invece, Rai 2 è tornata a schierare i tanto amati e fruttuosi serial. Ieri, però, la seconda rete di Stato ha dovuto fare i conti con la forza di Colorado, in onda su Italia 1, che conferma, più o meno, il risultato del debutto, riuscendo a far divertire 2.552.000 spettatori, pari ad uno share del 12,20%. Rai 2, con l’episodio di NCIS, intitolato L’occhio segreto conquista 2.232.000 spettatori, con uno share dell’8,42% e successivamente, con l’episodio di Blue Bloods, intitolato Legami di famiglia, cala fino a 1.780.000 spettatori, con uno share del 7,13%.

Serata felice per Mediaset visto che anche Quarto grado, in onda su Rete4, come da previsione, batte regolarmente la concorrenza, questa settimana, grazie a 2.257.000 spettatori, pari ad uno share del 10.23%. Rai 3, invece, ha puntato sul cinema italiano d’autore, con il film Questione di cuore, che è stato scelto da 1.414.000 spettatori, con uno share pari al 5.66%. Su La7, infine, il film Nomad – The Warrior racimola 904.000  spettatori, pari ad uno share del 3.87%.

Termini legati all'articolo: , .
Altri articoli:

Articoli correlati a "Ascolti Tv venerdì 23 settembre 2011: Sangue caldo vince la serata grazie a 4.300.000 spettatori"



Commenti:

Commenta su "Ascolti Tv venerdì 23 settembre 2011: Sangue caldo vince la serata grazie a 4.300.000 spettatori"




Il network di ISayBlog!


Diventa Fan di CineTiVu


Guida TV - i programmi di oggi

Foto Gallery

tifosi napoletani - telenapoli 24 05
Paolo Rossi A
mammoni4
amici 11 12 maggio
porta a porta 7 maggio
maria de filippi 28 aprile
pdc 25 aprile
Paolo Rossi by Gioia Casale - Solari Rossi di Jule Hering 001
Xilitila
la vita in diretta 20aprile
amici 7 aprile
Suor Pascalina foto 001
mattino 5 6 aprile
Gambero Rosso Channel HD A
I guardiani del tesoro foto 001
L'Isola del tesoro A

I programmi di oggi

Guida TV - i programmi di oggi


Feed RSS

Tieniti sempre aggiornato, iscriviti ora ai Feed Rss.

Sondaggi

Tv: quale canale preferisci?

View Results

Loading ... Loading ...

Tv: cosa guardi?

View Results

Loading ... Loading ...

Soap: quale guardi?

View Results

Loading ... Loading ...

La TV del passato

Recorder
Recorder

Registrati & Login

Registrati ed identifica i tuoi commenti comodamente.

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla Newsletter e ricevere tutti i nuovi post del blog:

In Evidenza

Tag