Leonardo.it I say blog!
  • 15
  • apr
  • 2010

Ascolti Tv 14 aprile 2010: Il commissario Montalbano vince su Die Hard. Cresce L’Isola dei Famosi 7. Bene Le Iene Show

Di Sebastiano Cascone, in Share.

Il commissario MontalbanoLa sfida del mercoledì sera è vinta dall’armata di Raiuno. L’ennesima replica de Il commissario Montalbano, nell’episodio Il gatto ed il cardellino, è stata visto da 5.347.000 telespettatori e il 19,86% di share. L’ottava puntata de L’Isola dei Famosi 7, con la doppia eliminazione di Aura Rolenzetti e Pamela Compagnucci e lo sbarco “afrodisiaco” dei tre bellocci, Ercole Cellino, Andrea Dioguardi e Davide Rossi ha ottenuto 4.775.000 telespettatori (share 21,53%).

Nonostante le accese polemiche attorno al suo reality, Simona Ventura porta a casa risultati incoraggianti notevolmente superiori alla media di Raidue. Tiene il colpo Die Hard Vivere o Morire, il film d’azione in prima visione tv con Bruce Willis, che si attesta a 4.043.000 spettatori, 16,85% di share. Le Iene Show, condotto dall’affiatatissimo trio Ilary Blasi, Luca e Paolo è una garanzia per Italia 1. Il programma ha avuto un ascolto medio di 3.509.000 spettatori ed uno share del 14,91%.

Festeggia la Rai per la vittoria in prima e seconda serata grazie a Montalbano e L’Isola (Fonte Ufficio Stampa Rai)

Continua su Raiuno il successo del “Commissario Montalbano” che anche ieri, mercoledi’ 14 aprile, e’ risultato il piu’ visto in prima serata, con la replica dell’episodio “Gatto e cardellino” che ha totalizzato 5 milioni 347mila telespettatori, pari al 19.86 di share. Rete leader del prime time e’ Raiuno con 5 milioni 977mila telespettatori e il 21.55 di share. Ottimo risultato su Raidue per il reality show “L’isola dei famosi 7”, che ha ottenuto lo share piu’ alto tra i programmi di prima serata pari al 21.52, con 4 milioni 775mila telespettatori.

Altri articoli:

Articoli correlati a "Ascolti Tv 14 aprile 2010: Il commissario Montalbano vince su Die Hard. Cresce L’Isola dei Famosi 7. Bene Le Iene Show"



Commenti:

Commenta su "Ascolti Tv 14 aprile 2010: Il commissario Montalbano vince su Die Hard. Cresce L’Isola dei Famosi 7. Bene Le Iene Show"




Il network di ISayBlog!


Diventa Fan di CineTiVu


Guida TV - i programmi di oggi

Foto Gallery

tifosi napoletani - telenapoli 24 05
Paolo Rossi A
mammoni4
amici 11 12 maggio
porta a porta 7 maggio
maria de filippi 28 aprile
pdc 25 aprile
Paolo Rossi by Gioia Casale - Solari Rossi di Jule Hering 001
Xilitila
la vita in diretta 20aprile
amici 7 aprile
Suor Pascalina foto 001
mattino 5 6 aprile
Gambero Rosso Channel HD A
I guardiani del tesoro foto 001
L'Isola del tesoro A

I programmi di oggi

Guida TV - i programmi di oggi


Feed RSS

Tieniti sempre aggiornato, iscriviti ora ai Feed Rss.

Sondaggi

Tv: quale canale preferisci?

View Results

Loading ... Loading ...

Tv: cosa guardi?

View Results

Loading ... Loading ...

Soap: quale guardi?

View Results

Loading ... Loading ...

La TV del passato

Recorder
Recorder

Registrati & Login

Registrati ed identifica i tuoi commenti comodamente.

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla Newsletter e ricevere tutti i nuovi post del blog:

In Evidenza

Tag