Home » The Mentalist, la seconda stagione su Italia 1

The Mentalist, la seconda stagione su Italia 1

Da questa sera alle 21.10 su Italia 1, torna la serie The Mentalist con la seconda stagione e 23 nuovi episodi.

Nella nuova stagione, il grande intuito di Patrick Jane (Simon Baker) tornerà ad indagare insieme alla migliore unità del distretto di Polizia a cui fa capo il detective Teresa Lisbon (Robin Tunney) insieme agli agenti Kimball (Tim Kang), Wayne (Owain Yeoman) e Grace (Amanda Righetti).

Ovviamente, tornerà a far parlare di se anche Jonny il Rosso, il nemico numero uno di Patrick, ma questa volta a dargli la caccia non sarà il team di Lisbon, bensì l’agente speciale Sam Bosco (Terry Kinney) ex collega di Lisbon, che avrà sin da subito dell’attrito con Jane.

Sarà proprio questa disputa tra Bosco e Jane a causare qualche problemino al team e a portare lo stesso Jane ad incappare in situazioni poco piacevoli.

La trama orizzontale sarà sempre quella di Patrick contro Jonny il Rosso, condita con altri casi interessanti, inoltre, in questa nuova stagione, verrà dato maggior spazio alla vita dei componenti del team, di cui conosceremo qualche piccolo segreto.

3 commenti su “The Mentalist, la seconda stagione su Italia 1”

  1. The Mentalist – seconda stagione sul Italia Uno
    La serie è stata sospesa dopo i primi episodi e adesso la se potrà vedere il lunedi 4 ottobre alle 23:00.Perchè così tarde ?????????????????

    Rispondi

Lascia un commento