Home » Castle su Raidue la seconda stagione

Castle su Raidue la seconda stagione

Parte questa sera, alle 21.50 su Raidue la seconda stagione Castle, la serie tv ideata da Andrew W. Marlowe e prodotta dalla Beacon Television ed ABC Studios.

Per chi non avesse mai visto prima la serie, il personaggio di Richard Castle (Nathan Fillion) è un noto scrittore che, dopo aver ucciso il personaggio principale del suo romanzo, cade nel classico blocco dello scrittore che fortunatamente viene sbloccato nel momento in cui comincia a collaborare per la Polizia di New York assieme al detective Kate Beckett (Stana Katic) poichè un suo fan, a causa della morte del personaggio del libro, comincia ad uccidere le persone.

La sua collaborazione con Beckett gli è piaciuta talmente tanto che, la farà diventare la nuova eroina del suo romanzo, e grazie alle sua amicizie potenti dei piani alti, comincia una collaborazione con la polizia in modo da seguire, come consulente i casi che la Beckett dovrà risolvere.

Nella seconda stagione, Castle avrà a che fare con numerosi casi poco chiari, intrighi da risolvere e ritorni di fiamma che faranno, seppur in maniera leggera, ingelosire Kate.

Assieme alla detective e a Castle tornano anche gli agenti della sezione omicidi Javier Esposito (Jon Huertas) e Kevin Ryan (Seamus Dever) , il patologo Lanie (Tamala Jones) ed il capo della sezione omicidi, Roy Montgomery (Ruben Santiago-Hudson). In questa stagione ci sarà un personaggio nuovo, Tom Damming (Michael Trucco) che ruberà da sotto gli occhi di Castle, la detective Kate, con la quale allaccerà una storia … nonostante quest’ultima sia ancora innamorata di Rich.

La detective Beckett si ritroverà a dover riaprire una ferita ancora aperta, quella della morte della madre (motivo di litigio tra lei e Castle), mentre lo scrittore dovrà, spesso e volentieri, ricorrere al buon senso e cercare di essere meno possessivo con la figlia Alexis (Molly Qiunn), una ragazzina di 16 anni intelligente e matura che comincia a voler divertirsi un pochino di più grazie anche all’incoraggiamento persuasivo della nonna, nonché madre di Castle, Martha (Susan Sullivan) ex attrice di Broadway eccentrica ed esuberante

Riusciranno Beckett e Castle, una volta per tutte a dichiararsi amore eterno, o continueranno a sbagliare i tempi allontanandosi uno dall’altro?

Lascia un commento