Leonardo.it

I say blog!

  • 10
  • gen

Dr. House, la sesta stagione su Italia 1

Di Diego Odello, in Gallery, Serie Tv medica.


Dr. House sesta stagione foto 6

Da questa sera in prima visione su Italia 1 (senza passare per il digitale terrestre!) andrà in onda la sesta ed inedita stagione di Dr. House, la serie televisiva medica più amata al mondo, interpretata da Hugh Laurie.

La stagione, composta da ventidue episodi, ancora in programmazione sulla Fox negli States, dove sono arrivati alla nona puntata, si apre con la season premiere di due ore, interamente dedicata alla detenzione di Gregory House nell’ospedale psichiatrico Mayfield, dove il dottore si è fatto rinchiudere per guarire dalle allucinazioni.

Dopo l’episodio di due ore, in cui conosceremo personaggi nuovi come il Dr. Nolan (Andre Braugher), il nevrotico Alvie (Lin-Manuel Miranda) compagno di stanza di House, Capitan America (Jack Plotnick), e la paziente Lydia (Franka Potente) con la quale Gregory avrà un rapporto molto ravvicinato, si tornerà lentamente alla normalità e ai lavori al Princeton – Plainsboro Hospital, dove Foreman (Omar Epps) fa le veci del capo in attesa del suo ritorno e Chase (Jesse Spencer) e Cameron (Jennifer Morrison) collaborano con lui nella risoluzione dei casi.


Il ritorno di House in ospedale sarà ben accolto dall’amico di sempre Wilson (Robert Sean Leonard) che continuerà a sopportarlo e ad aiutarlo a riprendere i ritmi normali, e dalla Cuddy (Lisa Edelstein) che spera di poter vivere una storia d’amore con lui, ma non si immagina, inizialmente, che cosa è successo nel periodo in cui House è stato rinchiuso nella clinica psichiatrica.

Le nuove puntate garantiscono colpi di scena a volontà (ATTENZIONE SPOILER): il rapporto tra Tredici (Olivia Wilde) e Foreman si incrinerà; la relazione tra Chase e Cameron sarà sempre più complicata; l’assenza di House dall’ospedale farà riflettere Cameron sulla propria vita e la propria carriera; Chase, che potrebbe rimanere coinvolto in un indagine per omicidio (legato alla delicatissima problematica dell’eutanasia) decide di lasciare il New Jersey ma …

Se siete curiosi di scoprire tutto ciò che accade ad House e al suo team, non perdetevi questa sera la premiere della sesta stagione su Italia 1 e da martedì alle 21.10 tutti i nuovi episodi. Per ulteriori informazioni vi consiglio di visitare il nostro blog sulla serialità americana, Serietivu.




Segnala su Facebook

5 Commenti Scritto da Diego Odello
Altri articoli:

Articoli correlati a "Dr. House, la sesta stagione su Italia 1"


Commenti:

Sono stati scritti 5 commenti su "Dr. House, la sesta stagione su Italia 1"

  1. [...] Guarda Articolo Originale: Dr. House, la sesta stagione su Italia 1 – CineTivù [...]

  2. [...] 1 – Dr. House: serie tv, sesta stagione. Quarto episodio: Il tiranno. Per le novità sulla sesta stagione CLICCA [...]

  3. [...] 1 – Dr. House: serie tv, sesta stagione. Quinto episodio: Karma Istantaneo . Per le novità sulla sesta stagione [...]

  4. [...] 1 – Dr. House: serie tv, sesta stagione. Undicesimo episodio: La strana coppia. Per le novità sulla sesta [...]

  5. [...] 1 – Dr. House: serie tv, sesta stagione. Dodicesimo episodio: Rimorso. Per le novità sulla sesta stagione CLICCA [...]





Foto Gallery


Feed RSS

Tieniti sempre aggiornato, iscriviti ora ai Feed Rss.

Sondaggi

Ris Roma ti piace?

View Results

Loading ... Loading ...

Io Canto: chi deve vincere?

View Results

Loading ... Loading ...

Ciao Darwin 6 o Ciak si canta?

View Results

Loading ... Loading ...

La TV del passato

Recorder
Recorder

Registrati & Login

Registrati ed identifica i tuoi commenti comodamente.

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla Newsletter e ricevere tutti i nuovi post del blog:

In Evidenza

Tag

Sanremo 2010

Festival di Sanremo 2010


Partecipa e diventa famoso!

Emergent Music Contest 2010

Seguici su Facebook!





©CineTivù, è parte del network iSayBlog. Partita Iva 09729901000