Castle, la terza stagione su FoxLife

di Diego Odello 4

Da questa sera su Fox Life andrà in onda in prima visione assoluta la terza stagione di Castle, il crime drama creato da Andrew W. Marlowe, trasmesso attualmente in patria dalla ABC.

Nei ventiquattro nuovi episodi che compongono la stagione vedremo nuovamente il giallista Richard “Rick” Castle (Nathan Fillion) collaborare ai casi più bizzarri a cui lavora Kate Beckett (Stana Katic), detective della omicidi di New York, e la sua squadra, Javier Esposito (Jon Huertas) e Kevin Ryan (Seamus Dever), per trarre ispirazione per i suoi romanzi. Oltre a loro torneranno anche la dottoressa Parish (Tamala Jones), la mamma di Richard, Martha (Susan Sullivan) e la figlia Alexis (Molly Quinn).

Tra le guest star della terza serie si segnalano: Lyle Lovett (nei panni di un agente federale che indagherà su Castle e Beckett), Gilles Marini (Tobias Strange, un mago sospettato di omicidio), Lance Henriksen (leader di un gruppo di sostegno per vittime di rapimenti alieni) e Adrian Pasdar (l’agente di sicurezza Mark Fallon).


Cosa accadrà nella nuova stagione? (SPOILER!) La storia riprende da dove l’abbiamo interrotta, con Richard che torna a New York (lo scrittore si era trasferito negli Hamptons per finire di scrivere il suo nuovo romanzo); il libro di Rick, Heat Wave, sarà trasformato in film e lui si infatuerà di Natalie (Laura Prepon), l’attrice che impersonerà Nikki Heat; Beckett sarà presa da Josh (Victor Webster), un intrigante motociclista; Castle dovrà fare i conti con il suo passato amoroso, l’ex moglie Gina (Monet Mazur), che tenterà di tornare; Alexis avrà la sua prima storia d’amore con Ashley (Kenny Baumann); la squadra della omicidi dovrà fare i conti con il killer seriale Tripla X, conosciuto come 3XK; si approfondirà meglio la morte di Joanna Beckett, mamma di Kate; ci sarà un avvicinamento tra i due protagonisti, con tanto di bacio; ci sarà un episodio dedicato al mondo delle soap opera.

Se volete seguire una serie che tiene settimanalmente dieci milioni di americani attaccati allo schermo, non perdetevi da questa sera, ogni martedì su Fox Life alle 21.55, la terza stagione di Castle. Per foto, anticipazioni, riassunti degli episodi, interviste, video e curiosità, vi invitiamo a leggere Serietivu.

Commenti (4)

  1. Si sa per quando è prevista la trasmissione in chiaro su Rai2?

  2. @ Pjt:
    Direi non prima di settembre…

  3. @ Diego Odello:
    :-(((((((((

Rispondi