Home » Betty La Fea da Domani su Lady Channel

Betty La Fea da Domani su Lady Channel

A partire da domani pomeriggio alle 18 (con repliche alle 22.00), sul canale Lady Channel (181 di Sky) arriva la serie tv da cui ha preso spunto Ugly Betty, Betty la Fea la telenovela sudamericana che ha avuto un grande successo a livello mondiale, iniziata nel 1999 e terminata nel 2001, con un seguito di 169 episodi.

Beatrice Aurora Pinzon Solano detta Betty (Ana Maria Orozco), la protagonista della serie è una ragazza tanto intelligente, quanto brutta, si è laureata con il massimo dei voti alla facoltà di economia e viene assunta presso una maison di moda Ecomoda, presso la quale troverà le sue compagne di scuola.

Betty oltre ad essere la segretaria del presidente Armando Mendoza (Jorge Enrique Abello), ne è anche innamorata, nonostante lui sia promesso sposo di Marcella (Natalia Ramirez), una donna maligna, che insieme alla sua amica Patrizia (Lorna Paz) darà costantemente filo da torcere alla povera ragazza.

Grazie alle sue racchie ma simpatiche amiche, Betty riuscirà sempre a passare sopra a tutto, darsi da fare e diventare sempre più utile alla società. Per il resto, non vi rimane che aspettare domani e godervi la prima puntata della serie colombiana.

10 commenti su “Betty La Fea da Domani su Lady Channel”

  1. io amo la telenovela di betty la fea e non mi pare nelle maniera più giusta e assoluta riproporlo e copiarlo sono contraria ancheperchè penso che non sarà mai come quello originale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! wwwwwwwwwww betty la fea!!!

    Rispondi
  2. una puntata al giorno e poca magari una giornata intera di questo programma senza pubblicita’ potesse esistere e troppo bello questo programma tutti lo adorano,infatti vince sempre il buono e non il cattivo e betty e buona e cattiva nn e lei ma altri, e molto bello e vorrei ke questo programma non finisse mai xke’ adesso fa sl su ski ma nn tutti ce lanno qnd e meglio in tv ke ce lanno tutti

    Rispondi
  3. da tempo non vedevo un telenovela così appassionante, faccio i miei complimenti a Fernando Gaitàn eccezionale, geniale un mito. Agli attori tutti meravigliosi, ma più di tutti Jorge Enrique Abello e Ana Maria Orozco inimitabili e straordinari… mi auguro di poterla rivedere presto e magari su una rete nazionale per dare la possibilità di essere visibile a tutti in modo che si possa far godere della tv con allegria, passione buon umore e che si riescano confezionare ancora prodotti così e per questo viva la Colombia.

    Rispondi
  4. Io adoro Betty la fea, è una telenovesa divertente ed anche reale mi piace da impazzire e mi diverto moltissimo a vederla, mi distoglie dai miei brutti pensieri.

    Rispondi
  5. Che peccato che Betty venga trasmessa su lady channel, io non ho sky! Perchè non la trasmettono su una rete nazionale??????
    Mi piacerebbe tanto rivederla !!!

    Rispondi
  6. Io adoro betty la fea, pra ho anche scaricato da internet, le puntate; non tutte naturalmente e quando mi va le rivedo. ae’ una telenovela bellissima e divertentissima. Spero che la replicheranno sul digtale: anche ecomoda. ciao a tutte.

    Rispondi

Lascia un commento