Pretty Little Liars 7, ogni lunedì in prima serata su Premium Stories

di Felice Catozzi Commenta

Premium Stories propone in anteprima esclusiva dal 3 luglio ogni lunedì in prime time un episodio della settima e ultima stagione di Pretty Little Liars

Inizialmente concepita come una sorta di Desperate Housewives per adolescenti, nel corso di sette stagioni Pretty Little Liars è diventata una serie culto, che lascerà un’impronta indelebile nell’immaginario di milioni di teenager e oggi, dopo 150 episodi, la serie torna su Premium Stories per salutare i fan italiani con la seconda parte della stagione conclusiva, in onda da lunedì 3 luglio, in prima serata, per dieci appuntamenti.

Il plot di Pretty Little Liars, a metà tra teen drama e giallo, è stato ideato da Marlene King ed è basato sull’omonima serie di libri scritta da Sara Shepard. La trasposizione tv dello show ha ricevuto una straordinaria accoglienza da parte del pubblico, conquistando quattro People’s Choice Awards e ben 36 Teen Choice Awards.

Pretty Little Liars è anche la serie TV più twittata di sempre: l’episodio conclusivo -in onda negli Stati Uniti lo scorso 27 giugno- ha registrato più di 1.7 milioni di tweet.

Lo scorso ottobre, dopo una festa per celebrare la fine delle riprese a cui hanno partecipano cast e produzione, Troian, Ashley, Lucy, Shay, Janel e Sasha (rispettivamente Spencer, Hanna, Aria, Emily, Mona e Alison) si sono fatte fare un tatuaggio commemorativo per portare il segno tangibile di questa esperienza sui loro corpi.

 

Rispondi