Grey’s Anatomy, anticipazioni ultima puntata

di Sara Lorenzini Commenta

Come va a finire Grey’s Anatomy? Tutte le anticipazioni sull’ultima puntata in onda domani in prima visione su La 7, seguita con passione da milioni di italiani. Non a caso Grey’s Anatomy, insieme a Gossip Girl e Vampire Diaries, è tra i termini più ricercati sul web, in particolare su Wikipedia. Il 1 gennaio 2013, La 7 trasmetterà il gran finale di Grey’s Anatomy stagione 8, con gli ultimi episodi del medical drama di suspance, emozioni e colpi di scena. Ecco tutte le anticipazioni:

Il primo episodio si intitola “La grande migrazione”: mentre una coppia, alla terza luna di miele, arriva in ospedale con strani sintomi, i dottori del Seattle Grace si interrogano sul loro futuro privato e professionale. Derek ascolta Mark, pieno di dubbi. Mark, infatti, è diviso tra il suo amore per Lexie e il fatto che Julia possa dargli tutto quello che ha sempre desiderato. Ben invece si dà da fare per sorprendere Bailey, ma lei sembra pensare ad altro… I due dovranno prendere una seria decisione sulla loro relazione.

Nell’ultimo episodio intitolato “Distacchi”: i medici si trovano ad affrontare una vera e propria tragedia. Fanno di tutto per salvare la vita a chi si trova in pericolo, ma l’aereo che li trasportava per raggiungere i feriti, precipita e loro stessi rischiano di morire, in mezzo a un bosco sperduto.  Gli unici in grado di aiutare gli altri sono Meredith, Mark e Cristina… Derek ha una mano incastrata in mezzo a un’ala e Lexie è letteralmente schiacciata da un pezzo di rottame dell’aereo.

Al Seattle Grace Hospital sono ancora tutti ignari della disgrazia, Owen intanto discute con Teddy in sala operatoria… Bailey e Ben discutono del loro amore, Teddy riceve un’offerta molto vantaggiosa: potrebbe accettarla e lasciare per sempre l’ospedale.

Si conclude quindi domani 1 gennaio 2013 in prima serata l’ottava stagione di Grey’s Anatomy su La 7.

In attesa di vedere in chiaro la nona stagione, potete cliccare qui.

 

 

Rispondi