Parla Con Lei 2, aperti i casting della seconda edizione del dating show di Fox Life

di Felice Catozzi Commenta

Sono in corso i casting per i nuovi episodi in onda in autunno su Fox Life di Parla Con Lei, il dating show condotto da Andrea Delogu

Dopo aver fatto sbocciare l’amore tra molte coppie e sconvolto le regole del corteggiamento, torna con la sua nuova stagione Parla Con Lei, il dating show di Fox Life (Sky 114) torna con Andrea Delogu, reduce del successo di Dance Dance Dance e già padrona di casa nella prima stagione del programma.

Per le single e i single di tutta Italia c’è ancora tempo per trovare l’amore grazie a Parla Con Llei. Partecipare ai casting per le nuove puntate è semplice, basta essere un o una single di età compresa tra i 20 e i 40 anni, chiamare il numero della produzione o inviare una mail; le info sono sulla pagina dedicata alla trasmissione sul sito di Fox Life.

Come sempre, i partecipanti dovranno sottostare alle regole del corteggiamento previste in Parla con Lei: non potranno vedere mai l’aspetto fisico dell’altro/a, ma potranno conoscerlo/a solo attraverso la voce.

In ogni puntata infatti, il single di turno osserverà tre possibili pretendenti, passando virtualmente un’intera giornata insieme, vedendo ciò che accade intorno al loro, dove abitano, i luoghi che frequentano, incontrando i loro amici e le loro famiglie ma non potrà mai vederli.

I tre candidati sono infatti dotati di una videocamera, sistemata sul petto, che mostrerà una ripresa in soggettiva della loro vita. Dopo un’intensa giornata di appuntamenti virtuali, il/la protaginista della puntata dovrà decidere con quale dei tre pretendenti trascorrere la serata per poter approfondire la conoscenza di persona.

Rispondi