Home » Il Segreto, anticipazioni della puntata in onda su Canale 5 il 18 novembre 2014

Il Segreto, anticipazioni della puntata in onda su Canale 5 il 18 novembre 2014

Nuova puntata per Il Segreto, per la telenovela su Canale 5 alle 16:10 la prima metà dell’episodio numero 448. A seguire anticipazioni, foto e video.

María riceve le spiegazioni di Gonzalo, ma non sono quelle che vorrebbe sentire. María torna alla Casona senza sapere che Fernando l’ha seguita ed è al corrente di tutto. E ha visto come lei e Gonzalo si baciavano con passione.

Fernando confessa a Olmo quello che ha visto. Olmo non vuole che Fernando perda di vista i suoi interessi.
Soledad riesce a far restare Luis con l’aiuto di Francisca, non vuole mettersi la figlia contro e per questo motivo l’appoggia. Alfonso riceve i telegrammi che aveva inviato a Sebastián, ma non dice nulla a Emilia.

Pía compra del cibo a credito per potersi alimentare. Dolores si rende conto ed è stranita dal cambiamento di Francisca. Rosario ha avuto un sussulto, chiede a Emilia di scoprire cosa le è successo.

Hipólito aspetta Quintina e la ragazza si presenta. Raimondo chiede la la mano a Francisca, ma è una mossa disperata, ma comunque la donna acconsente. Don Celso non lascia nessuna opzione a Gonzalo. María torna i regali che le ha fatto Fernando, una volta a alla Casona va a vomitare. Sarà incinta?

Lascia un commento