Home » Il Segreto, anticipazioni delle puntate in onda venerdì 14 novembre su Canale 5

Il Segreto, anticipazioni delle puntate in onda venerdì 14 novembre su Canale 5

Due nuove puntate per Il Segreto, la telenovela spagnola di Canale 5 vi aspetta alle 16:15 e in prima serata. Dopo il salto, anticipazioni delle puntate.

Candela raccionta a Tristán che è vedova,. I bottegai sono fuggiti e questa notizia conferma i sospetti di Gonzalo. Don Anselmo lo invita a tacere, ma lui si presenta da Francisca e le chiede di parlargli delle implicazioni, Francisca nega.

Marian e Pía esperan attndono l’arrivo della donna che aiuterà Pia ad abortire. Don Anselmo parla con Gonzalo del suo incontro con Francisca, Pia, invece ha dei ripensamenti e torna a casa.

Gonzalo parla con con Don Anselmo e gli racconta un segreto: ha ucciso lui Calvario.

Dolores e Pedro hanno seguido Hipólito vicino al bordo del lago. Non fa nulla, osserva. Luis, minacciato, confessa che fra lui e Soledad non c’é nulla. María ci riprova con Gonzalo e decidono di fuggire insieme.

Francisca è molto infastidita dal comportamento di Gonzalo, e don Celso gli promette che presto lasceranno la città. Hipolito confessa e dice che va al lago perché aspetta l’amore della sua vita. Se ne sta per andare, ma vede annegare una ragazza cieca e l’aiuta. Raimundo confessa, ma preferisce non parlare per non turbare le persone. Roque ha scoperto che Pia voleva abortire e la donna gli confessa che è incinta del bambino di Olmo. Dal canto suo, l’uomo ha trovato una lettera di Luis per Soledad.

Maria lascia casa correndo: non vuole sposarsi, riuscirà Gonzalo a raggingerla?

Lascia un commento