Home » Il Segreto, anticipazioni delle puntate in onda sabato 13 settembre 2014

Il Segreto, anticipazioni delle puntate in onda sabato 13 settembre 2014

Appuntamento speciale con Il Segreto in prima serata questo sabato, stasera vedrete due puntate fondamentali la numero 381 e la 382. A seguire le anticipazioni.

Pepa capisce che sta per partorire e deve cercare un posto dove dare alla luce, hanno iniziato le contrazioni e inizia il travaglio in mezzo al bosco con Tristán come unico aiuto e non riesce a smettere di sanguinare. Dopo aver partorito una splendida bambina, la sfortuna si tramuta in tragedia…

Mariana, intanto, annuncia la sua decisione di andarsene e si mette in marcia, ma quando si allontana di qualche passo prende la pistola e la punta contro Antonio.

Sedici anni più tardi, la Grande Guerra è appena terminata, il popolo vive in situazioni di povertà. Riprendono a funzionare l’energia elettrica e in alcune case più ricche c’è anche il telefono e il telegramma. Le cose sono cambiate a Puente Viejo dal 1903: Gonzalo riconosce in Emilia alcune difficoltà a parlare di Pepa, continua le sue indacii… quando un incidente sul lavoro lo allontana dall’inchiesta sulla morte di Pepa.

Si vede come ha i geni della madre quando si ribella a Francisca quando un operaio è morto sul lavoro nella fabbrica tessile in cui è stata trasformata la fattoria. María non riesce a dimenticare Gonzalo e il suo entusiasmo moltiplica l’amarezza di Mariana.

Olmo non dimentica Soledad e la sua relazione con Fernando, la madre Superiora rimprovera a Soledad la sua mancanza di volontà. Emilia attende una lettera di Raimundo, si nota che il suo matrimonio con Alfonso è in crisi, Mauricio, invece, è il nuovo sindaco.

Gonzalo chiede dove si trova il cimitero e così conosciamo Candela, una donna che rende più dolce la vita degli altri. Gonzalo e María s’incontrano al cimitero, Gonzalo si rende conto, per la sorpresa di tutti, che la tomba di Pepa è vuota.

Lascia un commento