Leonardo.it I say blog!
  • 13
  • giu
  • 2009

Beauty & Style, il nuovo canale della De Agostini

Di Enzo Mauri, in Senza categoria.

beauty

Ebbene si! Questa settimana torniamo ancora ad occuparci di DeAbyDay la web tv della De Agostini che continua ad arricchirsi di nuovi ed interessanti canali tematici, volti a dare consigli sotto forma di video realizzati dalla Factory di DeAbyDay e articoli su questo o quell’argomento. Dallo scorso 10 giugno ha preso il via Beauty & Style dedicato alla cura e alla bellezza del corpo che non mancherà d’essere apprezzato dal pubblico femminile a cui è principalmente rivolto, ma che secondo noi può essere utile ai maschietti che sempre più al giorno d’oggi tengono alla forma del proprio fisico.

Beauty & Style è composto al momento da quattro serie: Estetista fai da te, che insegna nelle varie “sezioni” le tecniche per ottenere facilmente una perfetta manicure e pedicure, e dà consigli per la depilazione e la produzione di creme di bellezza fatte in casa; Via la cellulite, una guida su come combattere il nemico numero uno delle donne in vista della prova costume, grazie ad automassaggi, abbigliamento, attività sportiva e molto altro per prevenire e curare questo fastidioso inestetismo.

Le Basi del Make up, per essere bella ogni giorno con il trucco giusto per ogni occasione e tipologia di viso; ABC della sartoria, consigli utili su come rammendare e rattoppare. Alla realizzazione dei contributi filmati hanno partecipato importanti esperti del settore come il dermatologo Fabio Pandini, la make up artist Paola Fortuna, la costumista Nadia Gozzini.

Oltre a questa prima serie di approfondimenti, a breve se ne aggiungeranno anche altre, dedicate a: Acconciature vintage, Moda all’uncinetto, La cravatta perfetta, Rasatura e barba e T-shirt mania.

Dal febbraio scorso, quando è stata lanciata, DeAbyDay si è arricchita di diversi canali tematici tra cui: Feel good, il canale per il corpo e per la mente; Step one, il canale che dà consigli e istruzioni per i piccoli lavori domestici; Secret corner, che racconta curiosità e tendenze dei lati nascosti delle città; Baby Kit, una vera e propria guida a supporto dei neo-genitori e Kiss the Cook, una guida per cuochi provetti e alle prime armi.

Termini legati all'articolo: .
Altri articoli:

Articoli correlati a "Beauty & Style, il nuovo canale della De Agostini"



Commenti:

Commenta su "Beauty & Style, il nuovo canale della De Agostini"




Il network di ISayBlog!


Diventa Fan di CineTiVu


Guida TV - i programmi di oggi

Foto Gallery

tifosi napoletani - telenapoli 24 05
Paolo Rossi A
mammoni4
amici 11 12 maggio
porta a porta 7 maggio
maria de filippi 28 aprile
pdc 25 aprile
Paolo Rossi by Gioia Casale - Solari Rossi di Jule Hering 001
Xilitila
la vita in diretta 20aprile
amici 7 aprile
Suor Pascalina foto 001
mattino 5 6 aprile
Gambero Rosso Channel HD A
I guardiani del tesoro foto 001
L'Isola del tesoro A

I programmi di oggi

Guida TV - i programmi di oggi


Feed RSS

Tieniti sempre aggiornato, iscriviti ora ai Feed Rss.

Sondaggi

Tv: quale canale preferisci?

View Results

Loading ... Loading ...

Tv: cosa guardi?

View Results

Loading ... Loading ...

Soap: quale guardi?

View Results

Loading ... Loading ...

La TV del passato

Recorder
Recorder

Registrati & Login

Registrati ed identifica i tuoi commenti comodamente.

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla Newsletter e ricevere tutti i nuovi post del blog:

In Evidenza

Tag