Leonardo.it I say blog!
  • 27
  • feb
  • 2009

Morgan esemplare, Platinette terrificante, Annachiara del GF9 elegante ed Emanuela Folliero semplice

Di Benedetta Guerra, in Scheletri dall'armadio.

Siamo arrivati alla quattordicesima settimana della rubrica Scheletri dall’armadio, la rubrica che cerca di approfondire l’abbigliamento, più o meno elegante, dei nostri personaggi televisivi. Come per la scorsa settimana, i personaggi dei reality sono i migliori esemplari di stile non stile, ed oggi inizieremo con il vivisezionare l’abbigliamento di: Alessia Marcuzzi, Annachiara del GF, Maria De Filippi, Simona Ventura, Morgan, Emanuela Folliero, Platinette, Noemi di X Factor e Sirya del GF.

Alessia Marcuzzi nella scorsa puntata del Grande Fratello 9 indossava una maglia monospalla con taglio obliquo e dei pantaloni neri leggermente lucidi. Nulla da dire, era semplice ma allo steso tempo elegante. Brava Alessia!

Annachiara del Grande Fratello 9, secondo me è veramente elegante, ogni volta la vedo indossare abiti molto carini. Per la sua ultima esperienza al GF, la ragazza indossava un completo maglia e pantaloni neri, la maglia aveva una scollatura a V con bottoni ed il pantalone era leggermente largo. Complimenti Annachiara!

Maria De Filippi, dopo la parentesi Sanremo 09, in cui era vestita molto bene, si è ributtata con la sua solita mise, basta vedere la scorsa puntata di Amici 8, la bionda Maria indossava un vestito con una mega cerniera davanti e dalla forma ad uovo, lo stesso indossato in qualche puntata prima, solamente di color nero. Maria, ma cosa combini!

Simona Ventura, una donna che di moda ne capisce, la scorsa puntata di X Factor, indossava una giacca luccicante, una maglia nera e pantaloni neri, semplice ma pur sempre elegante.

Morgan, l’uomo che sa vestirsi divinamente: il suo stile è particolare, elegante ed estroso allo stesso tempo, un mood che pochi osano indossare e ancora meno sanno indossare.

Emanuela Folliero in Stranamore indossava un abito argento pieno di lustrini, leggermente scollato, corto fino al ginocchio. Elegante, ma troppo brillante!

Platinette come sempre esagera in tutto: non solo parla a sproposito, ma si veste male. Nella scorsa puntata di Amici portava un vestito sul rosso tenue, piena di accessori e occhialetti all’Arisa. Terrificante!

Noemi di X Factor nella scorsa puntata aveva una abito molto sexy, una maglia chiara con una scollatura vertiginosa, abbinata ad una gonna nera lunga. Spettacolare!

Sirya la concorrente del GF9, nella puntata del 24 febbraio indossava un mini dress rosso, con scollatura all’americana e collo alto. Stava molto bene, ed il vestito era carino. Brava Sirya!

Morgan è il vincitore assoluto, seguito da Annachiara, con il suo stile ricercato e femminile.

Altri articoli:

Articoli correlati a "Morgan esemplare, Platinette terrificante, Annachiara del GF9 elegante ed Emanuela Folliero semplice"



Commenti:

Commenta su "Morgan esemplare, Platinette terrificante, Annachiara del GF9 elegante ed Emanuela Folliero semplice"




Il network di ISayBlog!


Diventa Fan di CineTiVu


Guida TV - i programmi di oggi

Foto Gallery

2012 Sanremo - The 62nd Italian Song Festival - February 15, 2012
Argentinian model Belen Rodriguez (R) an
2012 Sanremo - The 62nd Italian Song Festival: Opening Night
morandi canalis belen
luca e paolo 2012
u&d 07 feb
concordia1
1
chiambretti Sunday show ita1 29 gen
Masterchef Guest Star A
21 gen
X Factor Usa A
16 gen
Sky Cinema A
STRIKE BACK PROJECT DAWN– SENZA REGOLE A
tg4 8 gen

I programmi di oggi

Guida TV - i programmi di oggi


Feed RSS

Tieniti sempre aggiornato, iscriviti ora ai Feed Rss.

Sondaggi

Tv: quale canale preferisci?

View Results

Loading ... Loading ...

Tv: cosa guardi?

View Results

Loading ... Loading ...

Soap: quale guardi?

View Results

Loading ... Loading ...

La TV del passato

Recorder
Recorder

Registrati & Login

Registrati ed identifica i tuoi commenti comodamente.

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla Newsletter e ricevere tutti i nuovi post del blog:

In Evidenza

Tag