Home » Maria De Filippi ripetitiva, Julia Roberts elegante, Monica di Uomini e Donne semplice, Gianni Sperti uno Yeti

Maria De Filippi ripetitiva, Julia Roberts elegante, Monica di Uomini e Donne semplice, Gianni Sperti uno Yeti

Siamo arrivati alla seconda settimana seconda edizione di Scheletri dall’armadio, la rubrica che cerca di approfondire l’abbigliamento, più o meno elegante, dei nostri personaggi televisivi. Oggi inizieremo con il “vivisezionare” l’abbigliamento di: Antonella Clerici, Maria De Filippi, Julia Roberts, Carlo Conti, Marco Stabile e Giuseppe Mazzitelli di Uomini e Donne, Laura Lella e Monica Pisano di Uomini e Donne, Gianni Sperti, Tina Cipollari.

Antonella Clerici, a Tutti pazzi per la tele, la scorsa volta, ha indossato un abitino stile Marilyn, ma con stampa a fiori su sfondo scuro. Scollatura a V, per uno dei più bei decolleté della televisione italiana, l’abito era leggermente aderente alla vita e lungo fino sotto il ginocchio. Antonella stava molto bene con quel modello, peccato per la fantasia fiorata, terrificante.

Maria De Filippi, oramai la regina della televisione è diventata una seconda Paola Perego: usa lo stesso modello per tutte le trasmissione che conduce, e non solo, il modello le sta veramente male. Cara Maria, con tutti i soldi che hai, cambia personal Shopper, o se non lo hai prenditene uno che lavori sulla tua immagine.

Julia Roberts, una delle donne più belle al mondo, continua a far impallidire anche le ragazze di 18 anni. Non è solamente bella, ma è elegante e semplice allo stesso tempo. Il tailleur che ha indossato alla trasmissione C’è Posta per te della De Filippi era semplice, di color blu, con una camicia sotto grigia con fiocco. Brava Julia!

Carlo Conti, come sempre da anni, nella trasmissione I migliori anni, si veste come quando è fuori casa: giacca, pantalone e camicia bianca che risalta la sua abbronzatura al microonde. Una parola è poca e due son troppe, lascio a voi il giudizio del fiorentino …

Marco il nuovo tronista di Uomini e Donne, sembra Big Jim in versione umana e con i capelli lunghi. In puntata, Action Man, indossava una maglia grigia con stampa bianca e un paio di jeans. Nulla da dire, era semplice, ma un appunto lo devo fare: con quel faccione che si ritrova, perché non si taglia i capelli da trucido truzzo?

Giuseppe, altro tronista di Uomini e Donne, come l’altro tronista sembra essere vestito in maniera semplice, camicia di jeans e jeans. Ma la camicia che indossava, non era troppo stretta?

Laura la tronista super bionda alla Paris Hilton, durante la scorsa puntata ha indossato una vestitino a stampa viola, lilla, rosa e avana, mega collana viola abbinata al bracciale, scollatura a V e sorriso smagliante. Vogliono fare tanto le originali, e poi si fanno cloni della Hilton anche nel vestiario … mi spiace, ma la bellezza non giustifica la mancanza di stile.

Monica anch’essa tronista, la scorsa puntata indossava una maglia blu, leggermente trasparente ed una paio di pantaloni bianchi aderenti e fiore al lato dei capelli. Per quanto sia, la ragazza non ha imitato nessun’altro nel vestirsi, quindi un pollice in alto per Monica.

Gianni Sperti, lui è la sua moda vissuta!!! La scorsa puntata, ha indossato un completo bianco da gelataio, una tuta, con maglia leggermente aperta davanti a mostrare lo yeti che è in lui … sembrava un Lupo mannaro amante degli anni ottanta!!

Tina Cipollari, questa estate si è buttata a capofitto sulla cucina!! La simpatica opinionista di Uomini e Donne, indossava un abito lungo rosa, con spalline strette e scollatura. Cara Tina, dove sono finiti i tuoi pomposi abiti da madame Pompadour?

Cosa dire di questa settimana, la scelta è difficile, ma tra le donne, a vincere per stile, pur se minimo, è Monica la tronista di Uomini e Donne e Julia Roberts, mentre per gli uomini … i due tronisti, Marco e Giuseppe.

Lascia un commento