Leonardo.it

I say blog!

  • 05
  • dic

Piero Chiambretti, Christian De Sica, Marco Paolini, Paola Perego, Barbara D’Urso, Miss Italia: tante novità!

Di Diego Odello, in Prossimamente in tv.


Tante novità arrivano dal mondo della nostra stantia televisione. Come sempre, partiamo subito: ieri Piero Chiambretti ha presentato il suo Chiambretti Night, sottotitolato, solo per numeri uno. Nella conferenza stampa Chiambretti ha detto:”Vogliamo smascherare i numeri uno tarocchi, nel piccolo schermo ce ne sono tanti, e per eleggere quelli veri”. Nel cast del programma (in cui ci sarà musica e provocazione), che andrà in onda martedì, mercoledì e giovedì alle 23.45 (per dar fastidio in particolare a Porta a porta) sarà presente Diego Abatantuono.

Rimaniamo in casa Mediaset e spostiamoci su Canale 5: giorni fa abbiamo parlato di un programma condotto da Paola Perego sulla rete ammiraglia del biscione. La trasmissione potrebbe essere un reality show già conosciuto: La fattoria.

A proposito di reality: Alessia Marcuzzi potrebbe essere estromessa da Barbara D’Urso nella conduzione di Grande Fratello 9. A dare voce all’indiscrezione è Roberto Alessi, sul settimanale Diva e Donna.


Prima di passare alla Rai, concludiamo con Scherzi a parte: si allontana l’ipotesi di affidare la conduzione a Vanessa Incontrada, perché impegnata con quattro speciali di Zelig e pure quella di Ilary Blasi, che dovrebbe essere riconfermata alla guida de Le Iene.

Capitolo Raiuno: da Marzo, sulla rete ammiraglia Rai, Christian De Sica condurrà quattro puntate di una trasmissione sui musical, dal titolo, provvisorio, Sistina. Nel corso delle serate il cinquantottenne romano, riproporrà vecchi brani e siparietti, affiancato da ospiti illustri, tra cui potrebbe esserci anche Massimo Boldi; a Capodanno, durante il programma condotto da Carlo Conti, L’anno che verrà, sarà incoronata la Prima Miss dell’Anno, la fascia che apre ufficialmente il Concorso di Miss Italia.

A proposito della notte a cavallo tra il 31 dicembre 2008 e il primo gennaio 2009: Marco Paolini, torna in televisione su La 7, con La macchina del Capo – Racconto di Capodanno, uno spettacolo non stop che ripercorre le sue opere e i racconti teatrali che ha scritto tra il 1964 e il 1984.




Segnala su Facebook

4 Commenti Scritto da Diego Odello
Altri articoli:

Articoli correlati a "Piero Chiambretti, Christian De Sica, Marco Paolini, Paola Perego, Barbara D’Urso, Miss Italia: tante novità!"


Commenti:

Sono stati scritti 4 commenti su "Piero Chiambretti, Christian De Sica, Marco Paolini, Paola Perego, Barbara D’Urso, Miss Italia: tante novità!"

  1. sn molto contento che la perego continui a presentare un’altro reality-show, speravo che presentasse il grande fratello ma va bene lo stesso, xò spero che la fattoria sia come la terza edizione che ebbe un grandioso successo con la d’urso e non lo spin-off un due tre stalla, che poi nn ho ancora capito xkè la d’urso nn ha continuato con la fattoria e ha fatto qll cavolata che l’ha fatta scendere nel buio del baratro…
    cmq vorrei far notare una cosa: partendo dal fatto che mi piace molto maria de filippi e la stimo molto come autrice, ma trovo che sia monotona. allora amici serale è da 2 anni a qst parte che lo fa a squadre. qnd era stata chiamata x risollevare 123 stallla aveva fatto un’altra divisione a squadre e qnd ha ftt il ballo delle debuttanti c’era sempre la divisione a squadre….DIEGO, nn trovi che si stiano dando trp meriti ad una conduttrice che vorrebbe essere un’autrice che alla fine nn è che faccia molto….che tra l’altro secondo me nn è che sia sta maga nella conduzione….ci sta però che i suoi programmi vadano benissimo xò nn vuol dire che ogni programma k fa debba essere un fenomeno…DIEGO CHE NE PENSI?

  2. Sinceramente non mi piace molto Barbara D’Urso e pomeriggio cinque non è esattamente nemmeno sto successo di programma. Cmq a molti piace e finché riuscirà ad avere pubblico avrà ragione lei.
    Io non amo nemmeno troppo Paola Perego, ma questi, ribadisco, sono pareri che l’auditel smentisce settiamanlmente.
    Maria De Filippi è geniale? Si, ma solo quando gestisce le trasmissioni: non trovo che sia capace di creare nulla che non sia a sua immagine e somiglianza, dunque se dai un programma geniale a qualcuno che non lo è i risultati sono disastrosi. Il ballo delle debuttanti sarebbe stata altra cosa se l’avesse condotto lei, ne sono certo.

  3. CICCIO

    E MEGLIO TORNA BARBARA D’URSO E UNA BELLA VOCE AL GRANDE FRATELLO 9 TORNA SEI BELLISSIMA AVVO SUCESSO CONTRO SANREMO SIMONA VENTURA HANNO VINTO BARBARA D’URSO QUINDI MEGLIO DI LEI BARBARA E PIU FORTE

  4. [...] passare. L’evento non esiste più se non ha un aspetto scandalistico. Se avessi litigato con Chiambretti, come è accaduto a Miss Italia, il pubblico si sarebbe acceso. Allora scazzottiamoci, sputiamoci [...]





Foto Gallery


Feed RSS

Tieniti sempre aggiornato, iscriviti ora ai Feed Rss.

Sondaggio

Io canto, quale cantante preferisci?

View Results

Loading ... Loading ...

La TV del passato

Recorder
Recorder

Registrati & Login

Registrati ed identifica i tuoi commenti comodamente.

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla Newsletter e ricevere tutti i nuovi post del blog:

In Evidenza

Tag


Partecipa e diventa famoso!

Emergent Music Contest 2010

Seguici su Facebook!





©CineTivù, è parte del network iSayBlog. Partita Iva 09729901000