Home » Domenica In, Domenica Cinque, Quelli che il calcio: ospiti 20 marzo, da Noemi a Loredana Errore, da Caparezza al cast di Amici Miei Come tutto ebbe inizio

Domenica In, Domenica Cinque, Quelli che il calcio: ospiti 20 marzo, da Noemi a Loredana Errore, da Caparezza al cast di Amici Miei Come tutto ebbe inizio

Foto: AP/LaPresse

Buongiorno,
andiamo a scoprire gli ospiti e gli argomenti che tratteranno i principali contenitori domenicali.

Domenica In
L’arena: attualità e interviste presentate da Massimo Giletti.

Domenica In Amori: la storia di Domenico Modugno.

Domenica In Onda: Lorella Cuccarini incontra Alex Zanardi in un’intervista intensa ed emozionante in cui il pilota, esempio di coraggio e tenacia, racconta il suo straordinario rapporto con i figli, mentre Franco Di Mare parla del suo nuovo libro “Non chiedere perché”, ispirato a vicende realmente accadute in cui si narra la storia di un fatale incontro, in zona di guerra, tra un giornalista e una bambina che diventerà sua figlia adottiva. Giuliano Gemma e sua figlia Vera raccontano il loro esclusivo rapporto in un’intervista ricca di emozioni e ricordi. Il grande attore, poi, per omaggiare i mitici anni ’60 canta in un inedito duetto con Lorella sulle note di un successo dei Beatles. Ancora una testimonianza dell’importanza della famiglia, vissuta in una veste insolita e non tradizionale, raccontata da Cesare Prandelli, allenatore della Nazionale di Calcio, che parla del suo rapporto stretto ed intenso con la sua squadra, diventata una vera e propria famiglia acquisita. Grande musica con Noemi, artista dalla voce graffiante ed intensa, e i Modà reduci dal grande successo sanremese. Infine, Tosca D’Aquino, Nicoletta Romanoff e Samuela Sardo presentano la commedia teatrale “Smetti di Piangere Penelope” per la regia di Massimo Romeo Piparo. Wilma De Angelis, Roberta Lanfranchi e la giornalista Monica Mosca animano “Il Club delle prime mogli”, spazio all’interno della trasmissione, in cui le tre protagoniste danno vita ad un talk con originali domande agli ospiti in studio.

Domenica Cinque
Tra gli ospiti della puntata, la vulcanica Mara Maionchi si racconterà in una lunga intervista a Federica Panicucci; e ancora, dal cast del film “Amici Miei – Come tutto ebbe inizio” Giorgio Panariello e Massimo Ghini sveleranno tutti i retroscena del film e si concederanno in una esclusiva intervista. La nuova coppia formata da Loredana Bertè e Loredana Errore, regalerà grandi emozioni con il brano “Cattiva”, scritto per loro da Biagio Antonacci. Infine, ancora protagonista la macchina della verità, che metterà alla prova Angelica e i suoi sentimenti per il fidanzato Ferdinando.

La prima parte del programma, curata e condotta da Claudio Brachino, sarà un ampio e puntuale approfondimento giornalistico dedicato agli avvenimenti di stretta attualità. News, aggiornamenti, collegamenti in diretta, servizi e testimonianze esclusive con uno sguardo sempre attento ai grandi avvenimenti della cronaca italiana ed internazionale che diventerà oggetto di dibattito per gli ospiti in studio.

Quelli che il calcio.
Ospiti in studio: saranno presenti Max Bruno, Lucia Ocone e Lillo Petrolo che hanno lavorato alla prima commedia diretta da Massimiliano Bruno, Nessuno mi può giudicare.

Ospiti Musicali: Caparezza che, insieme a Tony Hadley degli Spandau Ballet, interpreterà il singolo Goodbye Malinconia, tratto dall’ultimo album Il sogno eretico del rapper molfettano.

In collegamento dagli stadi, oltre ad Aldo Biscardi: Arianna Mihajlovic, Mirko Mengozzi, Igor Cassina, Evaristo Beccalossi, Carmen Onea, Silvia Hsieh, Ilenia Betti, Mandi Mandi.

Altro: per l’angolo dedicato a “L’Isola dei Famosi”, oltre a Gabriella Sassone, Cristiano Malgioglio e Claudio Lippi, ci saranno anche Francesco Mogol e Walter Garibaldi, appena rientrati in Italia dopo l’esperienza Hondureña; in collegamento dall’appartamento di Neri Parenti a Roma, insieme a lui ci saranno Christian De Sica, Paolo Hendel, Alessandro Benvenuti e Chiara Francini che hanno recitato nel film Amici miei – come tutto ebbe inizio.

Lascia un commento