Leonardo.it I say blog!
  • 21
  • dic
  • 2009

Tutti per Bruno, Matricole e Meteore da gennaio su Canale 5 e Italia 1

Di Diego Odello, in Prossimamente in tv.

Tutti per bruno. E’ stato comunicato che Tutti per Bruno, la serie comedy – poliziesca, di cui vi avevamo già parlato in occasione della presentazione al Romafictionfest 2009, andrà in onda già a partire dall’8 gennaio per sei venerdì (le puntate sono 12 da 50 minuti l’una).

Lo slogan della fiction con Claudio Amendola (di cui potete vedere il promo qua sopra) recita:

Dimenticatevi tutte le serie poliziesche che avete visto finora, perché ci troviamo di fronte a un terzetto di poliziotti scombinati e per nulla dotati del benché minimo intuito investigativo.

Matricole e Meteore. Il programma andato in onda fino al 2003, tornerà da gennaio, forse di venerdì, condotto, salvo sorprese dell’ultima ora da Enrico Papi. Di sicuro ci sarà Cristina D’Avena, in veste di inviata. La cantante più amata dei bambini l’ha rivelato durante la puntata di Verissimo (video qua sotto):

Io sono un’inviata, una Principessa che cerca il Principe Azzuro… A parte il fatto che ho questo vestito bellissimo, proprio da Principessa vera, e arrivo ovunque! (“Andrai a casa dei personaggi” chiede Silvia Toffanin) A casa, si suonerò i campanelli… Io devo cercare il Principe Azzurro che deve essere bellissimo, fantastico…. Altro che Meteore!

Un’altra novità relativa al programma è il casting di Saranno Matricole: la trasmissione cerca aspiranti show girl dai 18 ai 30 anni, che sappiano ballare, essere spigliate, simpatiche e belle (Se volete provarci, cliccate QUI).

Altri articoli:

Articoli correlati a "Tutti per Bruno, Matricole e Meteore da gennaio su Canale 5 e Italia 1"



Commenti:

E' stato scritto un commento su "Tutti per Bruno, Matricole e Meteore da gennaio su Canale 5 e Italia 1"

  1. [...] Rai Un, a lui spettano le edizioni ‘81, ‘82, ‘86, oltre al programma Popcorn su Canale 5 nei primi anni ‘80 e una serie di apparizioni per la Rai in occasione di importanti eventi [...]




Il network di ISayBlog!


Diventa Fan di CineTiVu


Guida TV - i programmi di oggi

Foto Gallery

Paolo Rossi A
mammoni4
amici 11 12 maggio
porta a porta 7 maggio
maria de filippi 28 aprile
pdc 25 aprile
Paolo Rossi by Gioia Casale - Solari Rossi di Jule Hering 001
Xilitila
la vita in diretta 20aprile
amici 7 aprile
Suor Pascalina foto 001
mattino 5 6 aprile
Gambero Rosso Channel HD A
I guardiani del tesoro foto 001
L'Isola del tesoro A
25 marzo

I programmi di oggi

Guida TV - i programmi di oggi


Feed RSS

Tieniti sempre aggiornato, iscriviti ora ai Feed Rss.

Sondaggi

Tv: quale canale preferisci?

View Results

Loading ... Loading ...

Tv: cosa guardi?

View Results

Loading ... Loading ...

Soap: quale guardi?

View Results

Loading ... Loading ...

La TV del passato

Recorder
Recorder

Registrati & Login

Registrati ed identifica i tuoi commenti comodamente.

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla Newsletter e ricevere tutti i nuovi post del blog:

In Evidenza

Tag