Svisti e mai visti: il meglio e l’inedito di Zelig su Canale 5

di Diego Odello 4

Da questa sera su Canale 5 torna Zelig con Svisti e mai visti, un ciclo di speciali dedicati al varietà comico più amato d’Italia.

Nelle quattro puntate in programma verranno mandati in onda i migliori sketch della stagione oltre a dei momenti inediti, come quello di stasera in cui condivideranno il palco il Sindaco di Milano Letizia Moratti (interpretata da Paola Cortellesi) e il venditore di film hard Marco Guarena.

Tra le novità di questa edizione, che verranno riproposte, ci saranno i Mancio & Stigma che interpretano gli Emo, il trio dei Boiler che propongono in chiave gli sviluppi delle conferenze stampe, lo stalker telefonico Andrea Sambucco, la disco-dance dei Senso D’Oppio e il mini-gigolò Rocco. Verranno ritrasmessi, inoltre, i monologhi più pungenti fatti da Enrico Bertolino, Gene Gnocchi e Mago Forest, le gag di Angelino & Niccolo proposte da Ficarra & Picone e le parodie musicali firmate da Rocco Tanica.

Se avete di vedere ciò che accade dietro le quinte e il meglio delle puntate andate di Zelig andate in onda, non perdetevi ogni giovedì su Canale 5 alle 21.10 Svisti e mai visti.

Rispondi