Il meglio e il peggio della Corrida, questa sera su Canale 5
Torna a riproporsi il duello del sabato sera tra Ti lascio una canzone e La Corrida: ad un mese di distanza dall’ultimo scontro che vide trionfare il programma di Antonella Clerici, questa sera alle 21.10 su Canale 5 va in onda Il meglio e il peggio della Corrida.
Nella puntata odierna potrete vedere un montaggio delle esibizioni più applaudite e di quelle più fischiate e stravaganti, introdotte dal bravo Gerry Scotti, la simpatica Michela Coppa e del maestro Vince Tempera.
Se vi sono mancati i dilettanti allo sbaraglio di Zio Gerry, se vi siete persi qualche puntate o se avete voglia di respirare un’aria familiare, non perdetevi Il meglio e il peggio della Corrida, l’ultima occasione (stagionale) di vedere uno dei più longevi varietà della nostra televisione.
2 Commenti



















[...] Risorsa: http://www.cinetivu.com/programmi-tv/varieta-programmi-tv/il-meglio-e-il-peggio-della-corrida-canale... [...]
[...] fonte: Il meglio e il peggio della Corrida, questa sera su Canale 5 posted under Mediaset, Persone, Rai, Sky, [...]