I Fatti Vostri Speciale Oroscopo 2010, stasera su Raidue

di Sebastiano Cascone 2

Oroscopo 2010Torna l’appuntamento con le stelle di Paolo Fox, con una serata di musica, spettacolo e le immancabili previsioni per il 2010 nel programma di Michele Guardì, I Fatti Vostri Speciale Oroscopo 2010, in onda alle 21.05 su Raidue.

A Giancarlo Magalli, Adriano Volpe e Marcello Cirillo, padroni di casa per il quinto anno consecutivo, è affidato il compito di introdurre le previsioni di Paolo Fox. Segno per segno, i momenti più fortunati in amore, lavoro e denaro per il nuovo anno. Quale sarà il segno baciato dalla fortuna nei prossimi dodici mesi?

Ampio spazio anche alla musica, con le esibizioni di Sergio Cammariere, uno dei più apprezzati cantautori della musica italiana, che presenterà alcuni brani tratti dal suo nuovo album Carovane, le Supremes, dee del genere Motown grazie al loro trascinante singolo You Can’t Hurry Love. Infine, Johnny Dorelli, che si esibirà per la prima volta insieme a suo figlio Gianluca Guidi, in un pezzo estratto dal musical Aggiungi un posto a tavola di Garinei e Giovannini, e dove i due hanno rivestito entrambi il ruolo del protagonista Don Silvestro (Dorelli nella prima edizione, Guidi in quella recente).

Ai tavoli, per scoprire cosa riserverà loro il 2010, siederanno, in rappresentanza dei dodici segni zodiacali numerosi personaggi del mondo dello spettacolo. Per i Pesci Matilde Brandi, Andrea Roncato e Natalia Titova; per lo Scorpione Patrizia De Blank e Massimo Ciavarro; per il Cancro Alba Parietti, Massimiliano Rosolino e Milo Infante; per il Sagittario Aldo Biscardi e Milena Miconi; per l’Ariete Miriam Leone, Irene Pivetti e Danny Queen; per il Leone Monica Setta e Marco Melandri; per il Capricorno Stefania Orlando e Massimiliano Ossini; per la Vergine Amadeus; per il Toro Justine Mattera e Cristiano Malgioglio; per l’Acquario Antonio Lubrano, Lorena Bianchetti e Giada De Blanck; per la Bilancia Tiberio Timperi, Lory Del Santo, Antonio Cabrini e Gianni Mazza; per i Gemelli Claudio Lippi e Emanuela Aureli.

Commenti (2)

  1. Buongiorno. Mi chiamo laura e sono stata in carcere per 22 giorni a Forli. So che questa popolazione è dimenticata, ma posso garantirvi che la Vostra trasmissione era seguitissima sopratutto nella fascia FOX. Sono uscita e vorrei salutare queste ragazze che, si hanno fatto errori, ma forse riusciranno a recuperare e a reinserisrsi nel mondo normale. C’è tristezza, dolore.. perdita della dignità.. dimenticate da tutti…ma FOX riesce con la Sua simpatia ha rallegrare per qualche attimo la loro giornata. Se può.. mandi a queste ragazze un saluto. Le renderà felici. grazie di cuore.