Il Segreto, anticipazioni trame su Canale 5 dall’11 al 16 settembre 2017

di Felice Catozzi Commenta

La soap spagnola Il Segreto torna va in onda su Canale 5 nella consueta fascia oraria dal lunedì al venerdì alle 16.15 e il sabato alle 15.00

Il Segreto, la soap opera spagnola in onda questa settimana dal lunedì al venerdì alle 16.15 e il sabato alle 15.00 sempre su Canale 5, torna con una nuova settimana di appuntamenti con i nostri protagonisti di Puente Vejo.

Lunedì 11 settembre | Emilia copre Alfonso e dichiara pubblicamente di essere stata lei a uccidere Sol. Ismael continua a tramare alle spalle dei Dos Casas. Gracia ha un improvviso malore che fa ben sperare Dolores su una possibile gravidanza. Francisca offre il suo aiuto a Raimundo e gli consiglia di usare il suo potere come delegato del governo per far evadere dal carcere Emilia. Camila ha un mancamento.

Martedì 12 settembre | Lucas visita Camila e non riscontra altro che un lieve indebolimento da stress. Raimundo non cade nella trappola di Francisca e le dice chiaramente di non credere alle sue parole di conforto e disponibilità. Lucas parla ad Alfonso e gli conferma che ritiene sia lui che Emilia innocenti.

Mercoledì 13 settembre | Lucas visita Emilia in prigione, convinto come Severo che la donna stia coprendo il vero assassino, per cercare di convincerla a raccontare la verità ma lei non cede, mentre Alfonso e Raimundo arrivano alla conclusione che Emilia stia proteggendo sua figlia Maria da qualcuno che la ricatta.

Giovedì 14 settembre | Rogelia sospetta qualcosa ed Ismael, temendo di essere riconosciuto, accelera il suo piano diabolico contro Hernando. Francisca trama per far destituire Raimundo dal suo incarico, arrivando a far patti con uomini senza scrupoli.

Venerdì 15 settembre | Ismael decide di corteggiare apertamente Beatriz e provocando Matias. Alfonso e Matias vanno a far visita ad Emilia per chiederle spiegazioni, ma niente. Carmelo salva Adela e Ulpiano da degli uomini che volevano derubarli e offre ad Adela di stabilirsi a Puente Viejo e lavorare come maestra. Onesimo conosce Elodia, una venditrice di torroni appena arrivata in paese.

Sabato 16 settembre | Elodia non vendere abbastanza torrone ma Onesimo, che nutre uno strano interesse per lei, compra quanto più torrone possibile e manda anche Fe a fare acquisti esagerati. Francisca convince Raimundo a compilare una lista delle famiglie più disagiate per dare un sostegno e trascorrere un sereno Natale. Onesimo si è preso una bella cotta per Elodia. Non fa altro che comprare barrette di torrone.

 

Rispondi