Il Segreto, anticipazioni trame su Canale 5 dal 2 al 7 ottobre 2017

di Felice Catozzi Commenta

La soap spagnola Il Segreto torna va in onda su Canale 5 nella consueta fascia oraria dal lunedì al venerdì alle 16.20 e il sabato alle 16.05

Il Segreto, la soap opera spagnola in onda questa settimana dal lunedì al venerdì alle 16.20 e il sabato alle 16.05 su Canale 5, torna con una nuova settimana di appuntamenti insieme ai nostri protagonisti di Puente Vejo.

Lunedì 2 ottobre | Lucas è pronto a trasferirsi a La Granja, vuole  salutare i compaesani alla locanda. Cristobal continua a ricattare Carmelo, obbligandolo a tradire il suo amico Severo. L’autopsia conferma il suicidio di Rogelia, ma Lucas non è convinto delle dinamica.

Martedì 3 ottobre | Cristobal ordina a Carmelo di far firmare una procura a Severo. Hernando parte per i funerali di Rogelia, Ismael e ne approfitta per cercare la cartella della donna. Alla villa arriva a sorpresa la sorella gemella di F, Caridad.

Mercoledì 4 ottobre | Beatriz si dichiara ad Ismael ma lui la rifiuta. Fe promette a Caridad di prendersi cura di lei, ma Francisca non è d’accordo e la fa buttare fuori dalla villa.

Giovedì 5 ottobre | Beatriz rompe la relazione con Matias, è infatuata di Ismael anche se l’ha sedotta, baciata e poi rifiutata.

Venerdì 6 ottobre | Ismael ha svuotato la camera di Rogelia e ha donato tutti i suoi averi ad un ospizio,Camila va su tutte le furie per questo. Onesimo viene nominato da Cristobal sindaco di Puente Viejo. Elodia chiarisce il malinteso e presenta ad Onesimo suo fratello Eloy. Lucas parte da Puente Viejo assieme a suo figlio Marcos. Hernando trova la cartellina lasciata la Rogelia. Nicolas racconta a Camila dei sospetti che Rogelia aveva su Ismael. Cristobal chiede a Carmelo di ammazzare Severo e Candela.

Sabato 7 ottobre | Candela sta per avere il bambino, ma è ancora in coma. Carmelo confida a Severo di aver ucciso un uomo innocente e che Candela si trova in ospedale solo colpa sua dopo averle rivelato di essere un assassino. Hernando mostra a Camila la cartellina di Ismael lasciata da Rogelia. Cristobal decide di agire immediatamente per dare il colpo di grazia a Severo con l’aiuto di Carmelo.

Rispondi