Home » Il Segreto, anticipazioni delle puntate in onda stasera 18 maggio 2014

Il Segreto, anticipazioni delle puntate in onda stasera 18 maggio 2014

Il Segreto torna questa sera con due nuove puntate, cosa succederà questa sera a Puente Viejo? Leggete, subito dopo il salto, le anticipazioni delle puntate della telenovela spagnola numero 299 e 300.

Olmo conferma a Pepa che è stato lui a uccidere Águeda, ma le dice anche che non riuscirà mai a dimostrarlo. Olmo racconta tutto a Soledad, la ragazza si sente traumatizzata e l’uomo ricatta Pepa di non dirlo a nessuno.

Pepa è molto triste e non vuole dormire nel Jaral, Don Anselmo vorrebbe che Francisca confessasse che lei e Tristán non sono fratelli. Paquito litiga con Manuel e María Cristina: non vuole trattare con degli assassini, ma Manuel lo minaccia.

Raimundo lascia a Pepa la sua stanza, Francisca è innervosita da come Tristán sta trattando Gregoria, mentre i fratelli Juan e Alfonso scoprono un cadavere. Emilia ed Enriqueta reagiscono in modo diverso, viene confermato che il corpo è quello di Lucio. Mauricio e Dolores interrogano Pepa e lei svuota il sacco: ha lasciato El Jaral perché Olmo ha ucciso sua madre.

Lascia un commento