Home » Il Segreto, anticipazioni delle puntate in onda mercoledì 8 aprile 2014

Il Segreto, anticipazioni delle puntate in onda mercoledì 8 aprile 2014

Ben tre puntate oggi in onda per Il Segreto, leggete le trame dopo il salto. Scoprite cosa è successo ad Águeda…

Tutti gli invitati alla festa di Águeda sono senza parole: la festeggiata è morta. La polizia interroga tutti per scoprire cosa è successo. Tutti sono sconvolti, Raimundo dà la conferma del decesso della donna. Pepa si occupa della vestizione e pensa ai bei momenti che hanno vissuto insieme, Emilia arriva a consolarla e le due amiche si aiutano a vicenda, anche se Emilia non riesce a perdonare il padre.

Calvario e Martín si dirigono verso le Americhe, Francisca sgrida a Mariana. Olmo arriva a casa, non sa nulla dell’incidente di Águeda e scopre che la madre è morta.

Pepa dà la pessima notizia a Olmo che accusa la ragazza di essere dietro al decesso della ragazza. Soledad è confusa, ma sostiene Olmo. Il ragazzo si confessa alla polizia e insinua che sia stata Pepa l’autrice del delitto. Pepa si sente sempre più sola, chiede aiuto a Olmo per dare una mano ad Alfonso ed Emilia, ma non c’è niente da aspettare.  Ma la polizia… ha un colpevole!

La morte di Águeda è stato un incidente. Pepa dice a Emilia e a Raimundo que non potrà aiutarli perché non ha accesso ai soldi dell’eredità. Se da un lato la ragazza è sempre più triste, Tristán sembra felice accanto a Gregoria. Don Anselmo chiede a Francisca che racconti la verità ai due ragazzi e cioè che non sono fratelli.

A Puente Viejo arrivano i nuovi bottegai che diventano subito amichi di Paquito: Manuel e María Cristiana. Problemi per Juan ed Enriqueta che non trovano nessuno disponibile a dar loro un prestito. Olmo chiede a Raimundo se crede che Pepa sia stata capace di uccidere la madre.

 

 

Lascia un commento