Home » Il Segreto, anticipazioni delle puntate in onda mercoledì 16 aprile 2014

Il Segreto, anticipazioni delle puntate in onda mercoledì 16 aprile 2014

Nuove puntate per la telenovela spagnola Il Segreto, a seguire la trama delle puntate 267, 268 e parte della 269. A seguire le anticipazioni.

Pepa non si fida del contagocce ritrovato a casa di Águeda non convince Pepa. Emilia è molto delusa dal padre per la situazione alla quale ha portato la famiglia per anteporre le necessità di Sebastián a quelle di tutto il resto della famiglia.

Alla fine Raimundo accetta l’offerta di Juan, mentre Paquito tenta di fare un’ottima impressione su Mariana, ma la ragazza non dà la reazione sperata. Enriqueta consiglia a Mariana che cambi vita, Francisca le strappa le orecchine… e la ragazza decide di lasciare per sempre la Casona. Gregoria analizza il contagocce e non vuole pregiudicare la posizione (già negativa) di Pepa. Le analisi sono concluse: la sostanza nel contagocce è arsenico.

Gregoria analizza i possibili sintomi cha hanno potuto provocare la morte di Águeda. Emilia mette all’angolo Enriqueta per sapere quali siano le reali intenzioni di Juan. La ragazza è convinta che l’ex fannullone nasconda qualcosa.

Mariana è convinta della sua scelta e non ha intenzione di tornare alla Casona anche se Francisca è pronta per riaccoglierla in casa. Tristán dice a Zamalloa che Pepa è sua sorella e Olmo non si sente a suo agio.

Pepa e Tristán parlano della morte di Águeda e scoprono che c’è un’inesattezza nel racconto di Olmo…

Il distacco di mezz’ora nel raccconto di Olmo lo mette fra i principali sospettati, il ragazzo se la prende con Pepa. Litigio fra Tristán e Olmo. Emilia non è disposta a lavorare per Juan.

Zamalloa ha trovato un testamento fatto a pezzi sotto il materasso di Águeda, la donna ha tolto Pepa come erede… il cerchio si stringe.

Lascia un commento