Il privilegio di amare su Lady Channel

di Benedetta Guerra Commenta

il privilegio d'amare

Tutti i giorni alle 12.00 e alle 24.00, va in onda su Lady Channel Il privilegio di amare (El privilegio de amar), la telenovelas in lingua spagnola con sottotitoli in italiano, prodotta dalla casa di produttrice Messicana Televisa.

La telenovelas racconta la storia di Luciana Duval (Elena Rojo), una donna d’affari proprietaria di una maison di moda, che dopo anni passati lontano dalla figlia, abbandonata quando era giovane, decide di volerla ritrovare per poterle stare accanto come una madre.

Facciamo qualche passo indietro: Luciana rimase incinta di Gianbattista (Cèsar Evora), futuro sacerdote e figlio della signora Annalisa, una fanatica religiosa presso la quale faceva la domestica. Quando Annalisa venne a scoprire che Luciana era rimasta incinta di suo figlio decise di licenziarla e lei fu costretta ad abbandonare la neonata Cristina (Adela Noriega).


Per anni Luciana visse nella miseria, senza lavoro, mantenendosi grazie alle sue serate passate in compagnia di uomini ricchi e potenti, fino al suo incontro con Andres Duval (Andrés Garcia), famoso attore della tv.

Passati gli anni, Luciana, dopo aver contattato Giambattista va alla ricerca della figlia che scopre abitare, grazie alle informazioni prese all’orfanotrofio, con due ragazze Lorenza(Sabine Moussier) e Margareta(Isadora Gonzalez). Il sogno di Cristina è quello di diventare modella e grazie al biglietto da visita di Andrea Duval decide di presentarsi presso la casa di moda di Luciana, che dapprima la tratterà male poi le offrirà un posto.

Quando Luciana scopre che Cristina e Vittorio (René Strickler), nonchè figlio di suo marito, sono innamorati, decide di licenziarla, poichè vuole che il figliastro sposi la maliarda Tamara che purtroppo, Vittorio è costretto a sposare perchè gli dice di essere rimasta incinta. Di contro Cristina da li a poco scoprirà di aspettare un figlio da lui.

Cosa succederà alla povera Cristina? Luciana verrà a sapere che la ragazza in realtà è sua figlia? Tante sono le domande da porsi, ma  ne troverete la risposta solamente guardando Il privilegio d’amare.