Leonardo.it I say blog!
  • 15
  • nov
  • 2009

Febbre d’amore rischia di essere cancellata definitivamente da Rete 4

Di Diego Odello, in Soap Opera.

febbre-damore-rete-4

Febbre d’amore, che da qualche giorno non viene più mandata in onda da Rete 4, rischia di essere cancellata del tutto dal palinsesto della rete.

Le motivazioni che hanno portato la terza rete del biscione ad una simile decisione non sono ancora note (non c’è stato alcun comunicato ufficiale a riguardo), ma sul web si vocifera che la scelta sia dovuta ai costi troppo alti (acquisto del prodotto dagli States, più doppiaggio in italiano) rispetto al numero di spettatori che la seguono. La soluzione, in periodo di crisi economica, è la più ovvia: eliminare la soap.

Mi aspetto che Mediaset, a cui non contesto la decisione (visto che non conosco le cause reali), ma il modo in cui è stata trattata la soap negli anni (continui spostamenti nella programmazione non aiutano esattamente a fidelizzare il pubblico) e liquidata alla fine, mancando di rispetto agli spettatori, dia una spiegazione a tutti i fan una volta per tutte.

Io, insieme a molti fan che mi hanno scritto, attendo…

Termini legati all'articolo: , .
Altri articoli:

Articoli correlati a "Febbre d’amore rischia di essere cancellata definitivamente da Rete 4"



Commenti:

Sono stati scritti 3 commenti su "Febbre d’amore rischia di essere cancellata definitivamente da Rete 4"

  1. lollo

    Ma quando la finite di mandare in onda repliche come Bianca fa schifo non è appetibile Febbre D’amore si, rimandatela in onda in prima tv comprate le puntate, ci avete lasciato senza parole soprattutto per come andavano a finire certe vicessitudini.
    Basta è ora di finirla di prenedere in giro gli spettatori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    >  |  >>  |  Rispondi  |  Quota
  2. Elide

    giusto xkè cancellarla? è una delle + belle soap di sempre! fate un piccolo sforzo, dai teneteci contente visto che di cose belle in tv ce ne sono veramente poche!

    <<  |  <  |  >  |  >>  |  Rispondi  |  Quota
  3. Ana Olga

    E una agonia a vedere il telefilm Tempesta d’amore con 20 minuti di film 1/2 ora di reclame , ho visto nella proezione Tedesca ,che ce 1 solo reclame e il film e quasi 3/4 d’ora . Per favore cercate di mandare in modo che una spettatrice puo anche godersela quel 1/2 ora la sera . Scusate per disturbo ma non se ne po piu di tutte queste reclame. Con rispetto Ana Olga Hajas

    <<  |  <  |  Rispondi  |  Quota




Il network di ISayBlog!


Diventa Fan di CineTiVu


Guida TV - i programmi di oggi

Foto Gallery

2012 Sanremo - The 62nd Italian Song Festival - February 15, 2012
Argentinian model Belen Rodriguez (R) an
2012 Sanremo - The 62nd Italian Song Festival: Opening Night
morandi canalis belen
luca e paolo 2012
u&d 07 feb
concordia1
1
chiambretti Sunday show ita1 29 gen
Masterchef Guest Star A
21 gen
X Factor Usa A
16 gen
Sky Cinema A
STRIKE BACK PROJECT DAWN– SENZA REGOLE A
tg4 8 gen

I programmi di oggi

Guida TV - i programmi di oggi


Feed RSS

Tieniti sempre aggiornato, iscriviti ora ai Feed Rss.

Sondaggi

Tv: quale canale preferisci?

View Results

Loading ... Loading ...

Tv: cosa guardi?

View Results

Loading ... Loading ...

Soap: quale guardi?

View Results

Loading ... Loading ...

La TV del passato

Recorder
Recorder

Registrati & Login

Registrati ed identifica i tuoi commenti comodamente.

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla Newsletter e ricevere tutti i nuovi post del blog:

In Evidenza

Tag