Home » Beautiful, anticipazioni trame 2013 Deacon torna e salta il matrimonio di Hope

Beautiful, anticipazioni trame 2013 Deacon torna e salta il matrimonio di Hope

Anticipazioni e trame di Beautiful 2013 direttamente dall’America. Ve lo ricordate Deacon Sharpe? Il perfido Deacon interpretato da Sean Kanan? Ecco, lui sta per tornare. Seguono anticipazioni e trame di Beautiful: il ritorno di Deacon sarà il vero colpo di scena del 2013. Dopo la morte di Stephanie s’intende…

Dove siamo rimasti? Cliccate qui per leggere le trame di Beautiful in onda su canale 5 in Italia questa settimana fino al 15 gennaio 2013. Ma la vera anticipazione è il ritorno di Deacon. Da poco apparso sugli schermi negli USA, lo vedremo nelle puntate italiane tra qualche mese.

È Deacon il padre di Hope. E Bill Spencer sarà disposto a tutto per corromperlo. Da lui vuole solo una cosa: che torni per far saltare in aria il matrimonio di Hope e Liam.

Bill non ha mai visto di buon occhio il legame tra Hope e suo figlio Liam. Lui è convinto che la donna giusta per Liam sia Steffy, figlia naturale di Ridge e Taylor. Ma Hope e Liam si amano… Come riuscirà Bill a far saltare il matrimonio della ragazza? Mettendosi sulle tracce di Deacon, suo padre naturale.

Ebbene sì, forse non ve lo ricordate ma Deacon è il padre naturale di Hope. Brooke lo ha concepito con lui, quando Deacon era ancora sposato con sua figlia Bridget. Fu un vero scandalo. Deacon poi è scomparso dalle scene. A Los Angeles nessuno sa dove si trovi. Ridge ha cresciuto Hope come fosse figlia sua, ma il legame di sangue è un’altra cosa. E la ragazza lo sente, specialmente nel momento in cui sta per avvicinarsi all’altare.

Hope, che ha cominciato ad andare da una sessuologa, per superare i suoi blocchi fisici e psicologici e vivere serenamente l’amore con Liam, racconta alla donna di quanto abbia sofferto nel momento in cui Ridge si è rifiutato di disegnarle l’abito da sposa. Ridge, per non fare un torto a sua figlia naturale Steffy, ha preferito non farle questo regalo. Hope vorrebbe tanto avere un vero padre…

Proprio durante quella seduta, Bill aveva messo una microspia nello studio della psicologa ed era riuscito a sentire tutto. Per questo si mette sulle tracce di Deacon e lo trova chiuso in una lontana prigione, a scontare una condanna per frode. Bill offre all’uomo di pagare la cauzione, di farlo uscire subito in cambio della sua collaborazione per far saltare il matrimonio di Hope. Deacon si rifiuta e va su tutte le furie. Bill, però, non demorde. E torna all’attacco. Proprio il giorno in cui tutti, amici e parenti, partono per festeggiare le nozze di Hope e Liam, Bill e Deacon salgono su un aereo pronti a rovinare la cerimonia. Quel giorno ci sarà anche Steffy: Bill l’ha convinta a partecipare, sente che quella è l’occasione giusta perché la donna riconquisti di colpo Liam.

Lascia un commento