Beautiful anticipazioni 2013, Deacon e il matrimonio di Hope

di Elena Selmi 1

Ieri abbiamo cominciato a darvi le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana, a partire dal 2 aprile 2013. Continuiamo a svelarvi le trame di Beautiful che vedremo presto in onda su canale 5.

Mentre le puntate di Beautiful vanno avanti puntuali giorno dopo giorno su canale 5 e in America (per leggere tutte le anticipazioni e le news cercate qui) noi continuiamo a svelarvi le anticipazioni della prossima settimana, subito dopo Pasqua e Pasquetta cosa succederà a Beautiful? Scopriamolo insieme…

Bill ha stretto un patto con Deacon in prigione. Lo aiuterà ad uscire di galera, se lui si impegnerà a far saltare il matrimonio tra Hope e suo figlio Liam. Non è ancora detto però che il matrimonio si faccia… diciamo che Bill si è portato avanti con il lavoro, vuole sempre avere un asso nella manica.

Liam infatti ha tempo ancora ventiquattro ore per decidere veramente quale sia la donna della sua vita. La validità dei documenti per il divorzio da Steffy scade a mezzanotte e fino a quel momento lui può ripensarci, decidere di strapparli e di restare con Steffy o di farli valere e sposare Liam.

Mentre Hope è molto sicura di sé e tutta concentrata a ritrovare suo padre biologico, Deacon Sharp, Steffy è in fortissima ansia. Lei spera davvero che Liam ci ripensi che la voglia sposare, per questo decide di passare la notte insieme alla sua famiglia, per avere il sostegno di sua nonna Stephanie, sua madre Taylor e suo padre Ridge…

Bill di certo è pronto a tutto per non far sposare suo figlio con Hope, per questo lo raggiunge e gli ricorda ancora una volta (come se non bastasse!) tutti i motivi per cui è meglio restare con Steffy. Liam a questo punto alza il telefono e chiama Steffy. La ragazza lo raggiunge, molto emozionata. I due si tengono per mano e ripercorrono tutti i momenti più felici che hanno passato insieme… Ma qualcosa ci fa pensare che sia solo un modo di Liam per addolcire la pillola, ma Steffy questa volta rischia davvero di starci male…

Se seguite anche Centovetrine che va in onda dopo Beautiful è su fictionitaliane che trovate tutte le anticipazioni, i riassunti e le news sui protagonisti.