Anticipazioni de Il segreto: cosa succederà nelle prossime puntate?

di Elena Selmi Commenta

Trame e anticipazioni de Il segreto, tutto sulle prossime puntate in onda da lunedì 22 luglio 2013.  Molti i colpi di scena, tra cui anche una scena hot tra Pepa e Tristan…anticipazioni-il-segreto

Ogni giorno su cinetivu trovare l’approfondimento e le anticipazioni della puntata odierna de Il segreto. Ora vi sveliamo le trame delle prossime puntate. Ma prima ancora: dove eravamo rimasti? Qui trovate riassunti, news e curiosità su Il segreto.

Da lunedì 22 luglio, tutte le trame e le anticipazioni della telenovela il segreto in onda su Canale 5. Due grandi colpi di scena durante la prossime settimana… Pepa e Tristan cedono alla passione e fanno l’amore. Mentre Soledad e Juan…

– Soledad è pronta a scappare per riprendersi Juan, ma Donna Francisca la scopre e il piano fallisce. Soledad è gravemente malata, Tristan fa di tutto per salvarla e alla fine minaccia donna Francisca: se lei non accetterà il ritorno di Juan, lui porterà via sua sorella, sua moglie e il piccolo Martin. Donna Francisca deve arrendersi, Soledad è felicissima… ma quando si prepara ad accogliere di nuovo Juan tra le sue braccia, scopre che l’uomo che ama non ce l’ha fatta… Juan è morto!

il-segreto-anticipazioni

– Pepa e Tristan cedono alla passione e fanno l’amore. Una scena hot ne Il segreto che sembra non doversi più ripetere. Pepa infatti dice a Tristan che quella sarà la loro prima e unica volta. Intanto Alberto scopre che Pepa non sa leggere e non ha un diploma da levatrice quindi le impedisce di esercitare il suo mestiere… Quale sarà il futuro di Pepa?

Rispondi