Il boss delle torte su Discovery Real Time

di Giulia Tarroni 13

ok

Da questa sera alle ore 22.00 sul canale di Sky Discovery Real Time (canale 118) andrà in onda la prima puntata de Il boss delle torte (Boss cake il titolo originale), un docureality in più puntate, incentrato sulla famiglia Valastro, famiglia italo-americana di pasticceri specializzati in torte.

In particolare il programma seguirà la vita quotidiana di Buddy Valastro, titolare della pasticceria Carlo’s City Hall Bake Shop, situata nlla cittadine di Hoboken nel New Jersey, molto conosciuto negli Stati Uniti, tanto che il suo negozio è frequentato da star internazionali quali Britney Spears e Rhianna.

Il boss delle torte cercherà di svelare i segreti di Buddy e di mostrare in mondovisione la sua arte pasticcera: con Buddy troviamo al lavoro anche sua madre, quattro sorelle e tre cognati, tutti impegnati appassionatamente a creare soprattutto weeding cake, torte nuziali, dalla classiche multistrato a quelle ottenute con moderne tecnologie. In ogni puntata verranno presentate due torte, tematiche a seconda dell’evento cui sono destiate: compleanno, matrimonio, ricevimenti, cerimonie religiose o altro ancora.

Le opere di pasticceria create dai Valastro sono vere e proprie chicche, contraddistinte da un forte impatto visivo: ma Il boss delle torte, oltre a presentare ai telespettatori le creazioni spettacolari e mille golosità, ci svela la vita quotidiana ed i sogni di uno dei pasticcieri più amati. L’attività di pasticceria venne infatti iniziata anni fa dal defunto padre di Buddy: questi da allora ha lottato e lavorato sodo per rendere il Carlo’s City Hall Bake Shop un marchio internazionale, riuscendovi.

Tra i protagonisti del programma oltre a Buddy ci saranno anche Danny Dragone, Grace e Joey Faugno (rispettivamente la figlia maggiore e minore), Mary Sciarrone e Mauro Castano, il braccio destro del protagonista.  Una curiosità: Buddy Valastro, italiano di terza generazione, ha partecipato anche alla serie tv I Soprano.

Commenti (13)

  1. Buonasera a tutti Voi.Volevo farvi una domanda: ma possibile che il Boss delle torte lo vedevamo solo io e mia figlia????? Apettavamo il venerdi’ perche’ ci appassionava vedere le creazioni delBoss essendo tra l’altro mia figlia una patita nelle decorazioni di torte e tutto all’improvviso puff!!!!!!! sparitodal palinsesto senza lasciare traccia !!!! perche’?????Grazie e a presto.

  2. ciao, sono un pasticcere affascinato dalle torte del boss. vorrei sapere come contattarlo per un possibile stage. buddy sei un grande!!!

  3. rossella rotondi nn sei l’unika k lo guardi assieme a tua figlia ma anke la mia famiglia….davvero fa delle torte fantastike….anke a me piace guardare kome dekora le torte….a presto!

  4. @ Rossella Rotondi:
    no nn sei l’unika assieme alla tua famiglia anke io e la my family lo guardiamo =) =) e grandioso….a presto XD

  5. complimenti Buddy,
    sei bravissimo!
    Le tue torte sono favolose,super,inimitabili…
    un giorno,verò i america e ordinerò una torta nel tuo negozio!
    cmq 6 bravissimo you are very good

  6. Ciao Baddi sono manuela dall’ italia. ho 9 anni mi piacerrebbe tanto che tu facessi la torta per la mia 1 comunione sarebbe un sogno se venissi qui in italia. ASPETTO UNA RISPOSTA CIA.O A TUTTO LO STAFF SIETE UNICI.

  7. ciao buddy spero che tu lo legga voglio dirti che le tue torte sono fantastiche.. mi servirebbe una torta x mia nipote.. ti prego viene in italia!!

  8. ciao Buddy sono la mamma di un bambino di nome michele che per il suo 5° compleanno vorrebbe la torta come quella he ha visto ieri ( 22 maggio 2011 ) sul tuo programma in onda su real time quella con tutti i confetti colorati, con il coniglio , insomma quella che avevi fatto per il negozio di dolciumi.
    Potresti gentilmente mandarmi soltanto una foto della torta?
    La porterei in Sicilia dove c’è tutta la mia famiglia.
    Ti ringrazio tantissimo e ancora tanti complimenti per il tuo programma e auguri per il piccolo in arrivo un grosso grazie anche da michele 8 mio figlio) dice che sei troppo forte.
    grazie

  9. potreste far vederele le torte e le decorazioni che fanno nel programma