• 12
  • Lug

Alta Tensione: stasera l’ultima puntata

Di Diego Odello, in Notizie Flash Televisione, Quiz, Rai.


Si conclude oggi, con l’ultima puntata in onda su Raiuno alle 18.50, il trionfale preserale condotto da Carlo Conti, Alta Tensione.

E’ inutile che stia a spiegare, a chi non l’avesse visto, di cosa si tratta, perché ne abbiamo parlato a suo tempo. Vorrei sottolineare invece il netto successo che ha avuto il programma contro il diretto rivale Jackpot, battuto quotidianamente, a volte addirittura doppiandolo e costretto a cambiare più volte in corsa la struttura del gioco.


Forse merito delle prove L’intruso, I numeri e Nove Volt, forse avvincente il gioco finale della Parola Misteriosa, di sicuro c’è solo che, Canale 5 dovrà lavorare molto per ridurre il gap con la rete ammiraglia Rai.

Il programma si congeda fino alla prossima estate (probabilmente), visto che da Lunedì andrà in onda Reazione a Catena condotto da Pupo.

Con il mattatore del preserale Carlo Conti, invece, l’appuntamento è già fissato per questo autunno quando sarà nuovamente al timone dell’inossidabile L’Eredità, sfidando Gerry Scotti e Chi vuol essere milionario.





1 Commento Scritto da Diego Odello
Termini legati all'articolo: , , .
Altri articoli:

Articoli correlati a "Alta Tensione: stasera l’ultima puntata"


Commenti:

E' stato scritto un commento su "Alta Tensione: stasera l’ultima puntata"



Feed RSS
Tieniti sempre aggiornato, iscriviti ora ai Feed Rss.
Registrati & Login
Registrati ed identifica i tuoi commenti comodamente.
Newsletter
Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla Newsletter e ricevere tutti i nuovi post del blog:
In Evidenza
Tag Cloud

I Blog del Network




©CineTivù, è parte del network iSayBlog. Partita Iva 09729901000